Il nostro preside è una mente malefica, troverà un modo.
Visualizzazione Stampabile
Il nostro preside è una mente malefica, troverà un modo.
Non penso che vi metta i condizionatori, nel caso non volesse trasformare la scuola in hotel.
Maledetti, io ho avuto solo due giorni del cacchio.
Comunque oggi interrogato in fisica. 5 e mezzo. Voto abbastanza dignitoso, considerato che non tocco fisica da tempo immemore.
Probabilmente non riapre domani ma venerdì. Andrò a scuola fino ad agosto, in sostanza.
Cioè, da quanto tempo è che non fai niente?
Sabato compito di inglese. Lunedì compito di italiano: c'erano una traccia di attualità sulla guerra ed una sul Barocco. Ho scelto quella sul Barocco perchè non mi andava di aver passato la domenica a studiare tutto il capitolo inutilmente. Ci ho inserito anche la ripresa del Barocco nel '900.
Oggi non sono andato.
8 all'interrogazione di Fisica, giovedi compito di italiano e venerdi compito di latino. Sicuramente quello di latino verrà copiato a gogo :sisi:
Tanto latino non mi preoccupa, neanche il dizionario ho comprato...lo prendo direttamente dalla scuola. Per non parlare del nostro prof di storia e filo, un nullafacente totale, tanto che non ho comprato i suoi libri.
Domani ricomincia la scuola, che cagatura di maroni...
Almeno fino a giovedì potevan farla durare 'sta pausa.
Son soddisfatto comunque, considerato il fatto è da gennaio che non ci vado :asd:
Che scuola fai tass?