Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Se non sbaglio 16 con Dragon quest VIII
Praticamente ti sei svegliato, hai iniziato a giocare e dopo sei andato nuovamente a dormire...:asd:
-
Dead space extraction e dead space 2 su ps3, valkyrie profile su psp.
-
Citazione:
Smallman_647
Praticamente ti sei svegliato, hai iniziato a giocare e dopo sei andato nuovamente a dormire...:asd:
Assurdo sedici ore... Io al massimo le faccio coi libri durante le vacanze estive, qualcosa come 600-700 pagine al giorno.
-
Citazione:
sweet Lies
Assurdo sedici ore... Io al massimo le faccio coi libri durante le vacanze estive, qualcosa come 600-700 pagine al giorno.
:sconvolt:
Forse è meglio 16 ore che 600-700 pagine di libro...:asd:
-
-
Citazione:
Iappo
Io iniziai AC I il sabato notte, ci giocai un paio d'ore poi andai a letto.
La domenica sera lo avevo finito. Al 100% bandiere escluse. Tipo 10 ore e mezzo - 11 di gioco. :asd:
Wow io ci ho messo il doppio senza nemmeno i templari, e non è che andassi piano...
-
Ho sfidato vento e diluvio per andare fino al mediaworld per prendere ace attorney trials and tribulations, e durante il viaggio di ritorno ho finito il primo caso :asd:
ora mi ci dedico un pò :sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Wow io ci ho messo il doppio senza nemmeno i templari, e non è che andassi piano...
No neanche io ho fatto i templari.
Ho fatto la storia comprensiva di tutti i punti di osservazione e la raccolta di tutti gli "indizi" prima di fare ciascun assassinio.
-
Il mio record è stato su Dragon Quest IX, dalle 10 di mattina alle 22 di sera, da Stornland all'Abbazia Mutationis. Devo essere salito di tipo 20 livelli. :asd:
-
Ma dimmi, visto che sicuramente lo avrai fatto su pc, vero che da voi c'è la balestra tolta dalle versioni consol?