Io dico che Dzeko va al Man.City appena il Wolksburg trova qualcuno per rimpiazzarlo.
Visualizzazione Stampabile
Intanto Napoli prende Cavani :tunz:
Comunque Dzeko ha espresso la sua volontà di andare al Milan, peccato che manchino circa 40 milioni ai rossoneri. Intanto il fratello di Ronaldinho ha smentito le voci riguardanti una partenza del brasiliano per andare a giocare nel Flamengo.
Dalla stampa olandese è stato accostato più volte Kuyt all' Inter, secondo loro voluto proprio dallo stesso Benitez.
Nuovi scenari di mercato si sono aperti in chiave centrocampo, dopo l' arrivo di D' Agostino in viola Montolivo è stato accostato al Bayern, nel caso si facesse qualcosa Schweinsteiger sarebbe uno dei èiù papabili per il centrocampo nerazzurro, dato il suo costo (25mln) inferiore a quello di Mascherano (35).
Fonte. TMW
ma che bel re david che abbiamo, perchè spendere 35 milioni per dzeko??
Trezeguet se è in forma è ancora allo stato attuale uno dei migliori bomber in circolazione. Per giocatori come lui l'età conta relativamente, non fa movimento, deve solo centrare la porta. Idem per Pippo Inzaghi. Bisogna capire se è integro fisicamente.
Cigarini movimenti per il Siviglia
Con Cavani manca l'ufficialità.
Zamparini ha dichiarato di averlo ceduto al Napoli ma il procuratore del calciatore ha negato tutto. C'è ancora da vedere.
E' ovvio che si tratta di stipendio..
Se arriva Cavani allora parte Denis per Udine e di conseguenza potrebbe arrivare anche Inler.
Se arriva Inler allora parte Cigarini
Ovviamente Inler arriva solo se è sicuro che Cigarini va in Spagna...
Tutto molto collegato. :D
Son settimane che il Napoli ed il procuratore di Cannavaro battibeccano ma non ho letto e sentito da nessuna parte perchè non arrivano all'accordo sul rinnovo.
Cannavaro vuole più soldi?
Cioè 18 milioni per Cavani secondo me sono troppi, con meno soldi compri Luis Fabiano! Ok che sono spalmati in 4 anni, ma sono sempre 18 milioni per uno di 23 anni che ha fatto vedere buonissime cose, ma deve ancora dimostrare tutto. Eppoi un tridente Lavezzi, Quagliarella, Cavani non lo vedo proprio, chi segna? In tre a malapena arrivano a 20 gol, arrivano davanti la porta e cominciano a passarsela? lol
Il Palermo ha straguadagnato con Cavani, e ora si cresce Abel Hernandez, che secondo me potenzialmente è uno con numeri da campione, e ha 19 anni, stavolta Zamparini ha fatto l'affare.
Per essere chiaro, non è che Cavani sia una pippa, e il Napoli ci ha perso, assolutamente, però secondo me l'hanno pagato troppo ed è un doppione, io avrei speso quei soldi per una prima punta da 20 gol, che il napoli non ha...
C'è da dire che Cavani è andato da una squadra di media classifica a un'altra dello stesso livello, non è che ci abbia guadagnato molto in termini sportivi.
Intanto l'Inter rifiuta l'offerta di 30MLN per Balotelli da parte del Manchester City dell'ex tecnico Mancini.....
A proposito di City, hanno comprato Kolarov per 18 milioni di euro... ma se questo è un prezzo per un giocatore discreto, giocatori ottimi come Riise, o addirittura i migliori al mondo come Maicon, Dani Alves e Sergio Ramos, quanto valgono? 100 milioni? Boh, sto mercato io non lo capisco, poi non ci lamentiamo se Serie A, Liga e Premier sono sull'orlo del fallimento...
Vabe se consideri la ricchezza di quei sceicchi e la tirchieria di Lotito 18 milioni sono anche pochi. :lol:
Comunque spero Balotelli rimanga, sennò davvero Santon non potrà parlare più con nessuno..
A quanto pare l' Inter ha aggredito l' affare Ozil.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MDguaXQtODc5Mw
Rimango perplesso.
D'accordo, ma come far giocare Ozil e Sneijder insieme?
ma io non mi fiderei di queste dicerie di calciomercato che saltano fuori da un giorno all'altro. Molto spesso i giornali scrivono così tanto per dire qualcosa.
E' sempre cosi, d'altro canto in quel momento chi può smentirli?
Juve 'Giovinco va via'
22:16 del 18 luglio
Andrea D'Amico, agente di Giovinco, parla a Sky Sport 24 e annuncia l'addio del fantasista bianconero, ormai fuori dal gruppo e neanche convocato per l'amichevole in Germania contro l'Amburgo: «E' normale che il ragazzo debba giocare. Il desiderio era di farlo nella Juventus ma se i piani del tecnico non lo prevedono è necessario che lui vada a giocare fuori. Sarà scelto il progetto tecnico che gli darà la maggior sicurezza». Bari, Parma e Arsenal ascoltano interessate.
(Corriere dello Sport)