Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
trovo vergognoso il voto del recensore,non scriverò mai più su gamesurf ma scriverò su surfgame,avevo contribuito a mettere il sito su un piedistallo,ma non è bastato!
addio a tutti,belli (gli utenti) e brutti (i mod e gli admin)!
piaciuto?
:stralol: :stralol:
Do un voto alla tua battuta: N.A :D
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Do un voto alla tua battuta: N.A :D
tra i brutti ci metto anche giovanni auditore,così impari!:wink:
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Scatti? spiegati meglio che non ho presente
scatti tipo nico bellic in un accelerazzione alla bolt
-
Boh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo.
Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Boh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo. Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.
magari avere i soldi..lo prenderei oggi stesso!! uff
-
Citazione:
The Prince
Lo sai che su di me puoi contare.
P.S.: ma quanta gente entra con il tuo Id PSN? :asd:
è una lunga storia:asd:
-
gta è morto anche senza red redemption dal san andrea
-
Una cosa però mi chiedo: sarà presente una cooperativa offline?
-
Aaaaah non ce la faccio ad aspettare...mi sa che mi farò ibernare come Cartman...sarà un esperienza unica.
-
-
pultroppo il 21 se non erro
-
Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!
-
Citazione:
Er Pupo
Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!
si,infatti...ci sono i casinò con blackjack e scuillo di lusso???
-
Può capitare anche che qualche negozio lo venda prima :) a me era successo, però occhio a non loggare psn prima dell'ora x se non volete rischiare..
-
so di essere un po in ritardo,ma vorrei fare lo stesso i complimenti a Luca per la recensione.
Citazione:
marco94
si,infatti...ci sono i casinò con blackjack e scuillo di lusso???
figurati se possono mancare!!
-
si ma non mostreranno nulla come al solito....ma perché tanta pudicità nei videogiochi? cavolo, le prime tette della mia vite le avevo viste su Conan il Barbaro che era un film fantasy-epico, che male c'é di mostrare un pò di tetta anche nei videogiochi? la censura é troppo ridicola, anche perché quello che non vedo su rdr lo vedo su striscia la notizia xD
-
si può giocare d' azzardo e inoltre bere
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Può capitare anche che qualche negozio lo venda prima :) a me era successo, però occhio a non loggare psn prima dell'ora x se non volete rischiare..
io infatti domattina vado da gamestop
-
fenomenale raga cazzalora che gioco peccato x il doppiaggio
non italiano porco cane porco
-
Citazione:
milanista75
fenomenale raga cazzalora che gioco peccato x il doppiaggio
non italiano porco cane porco
Già...preferisco l'Italiano