Visualizzazione Stampabile
-
Cosa faccio se vado con la mia macchina sopra una banconota? Investo il mio denaro. Ah ah ah.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
questa è discriminatoria!:scream: Computer: Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto :lol:
-
Quello col cappello non è ebreo, Jenny.
Comunque lol, grandiosa :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Quello col cappello non è ebreo, Jenny.
è cinese...:mucca:
-
Se non conosci Raiden sei tu quella da discriminare.
-
'Sti giovinastri che neanche conoscono Mortal Kombat.
-
Citazione:
jenny56
questa è discriminatoria!:scream:
Questo è parlare senza conoscere neanche lontanamente l'argomento.
-
Citazione:
~Snake Eater
Se non conosci Raiden sei tu quella da discriminare.
Illuminami, e poi discriminami...:lol:
-
No, perchè di solito un cinese non discrimina un altro cinese, soprattutto se al posto di fargli una fatality gli offre vino e pasticcini :lol:
-
Citazione:
Daredevil
No, perchè di solito un cinese non discrimina un altro cinese, soprattutto se al posto di fargli una fatality gli offre vino e pasticcini :lol:
Ma quella donna è araba, non cinese!:lol: ha lo chador! Scusate...ho capito...è un NINJA! In Farmacia: Mi dia una pomata per togliere le lenticchie. (lentiggini)
:lol: @DAREDEVIL: È un dio SCUSA NON LO CONOSCO!
-
È un dio, ma vabeh, son dettagli.
-
Probabilmente la saprete tutti ma la dico lo stesso:
Il pick-up di chuck norris è a trazione fatale
-
Citazione:
jenny56
In Farmacia: Mi dia una pomata per togliere le lenticchie. (lentiggini)
:cry2:
Quelle di HotSpot invece sono belle :ok:
-
Ci sono un portoghese, un argentino, un colombiano e un francese: potrebbe sembrare l'inizio di una delle solite barzellette, invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha preso gol da un ceco!.
-
Un italiano, un francese ed un inglese bloccati su un'isola deserta.
Non hanno cibo nè acqua, dunque arriva l'inglese e dice: ''Per questa settimana vi offro la mia gamba, mangeremo quella!!"
E tutti lo ringraziano.
Seconda settimana, arriva il francese e dice: ''Per questa settimana posso darvi il mio braccio, così non moriremo di fame!"
Gli altri accettano e ringraziano.
Terza settimana, arriva l'italiano e si abbassa i pantaloni mostrandogli il suo pene.
Gli altri, stupiti, lo ringraziano ancora di più affermando: "Sei davvero generoso ad offrirci proprio quella parte importante del corpo!!"
E l'italiano risponde: ''Non hai capito proprio un cazzo, per una settimana mangeremo yogurt!"
xD
-
Citazione:
Creed
Non hanno cibo nè acqua, dunque arriva l'inglese e dice: ''Per questa settimana vi offro la mia gamba, mangeremo quella!!"
E tutti lo ringraziano.
Seconda settimana, arriva il francese e dice: ''Per questa settimana posso darvi il mio braccio, così non moriremo di fame!"
Terza settimana, arriva l'italiano e si abbassa i pantaloni mostrandogli il suo pene.
Gli altri, stupiti, lo ringraziano ancora di più affermando: "Sei davvero generoso ad offrirci proprio quella parte importante del corpo!!"
E l'italiano risponde: ''Non hai capito proprio un cazzo, per una settimana mangeremo yogurt!"
xD
Oddio, me l'hanno detta giusto qualche settimana fa :asd:
-
Citazione:
LOVE&PEACE-98
1)Se uno non capisce una barzelletta non và crocifisso:mucca:
Io ti ho crocifisso per le tue battute sugli ebrei che sono vergognose
Perciò ritornatene nella tua tana :asdevil:
A me?
Citazione:
weuylf
Ci sono un portoghese, un argentino, un colombiano e un francese: potrebbe sembrare l'inizio di una delle solite barzellette, invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha preso gol da un ceco!.
Questa è fantastica!
Citazione:
Creed
E tutti lo ringraziano.
xD
:luf: questa è la mia faccia dopo sta barzelletta
-
Un uomo entra in un caffè. BOOM!
-
Era SPLASH, che io ricordi. Il BOOM è una tua variante? :lol: