Visualizzazione Stampabile
-
Ma è feleset a dirlo... mica una qualunque... è ovvio che gode di un punto di vista tutto suo <3
-
Non sapevo che erano ammessi gli hentai, a Natale! :lol: Prima no, adesso sì?:lol: Toccherà cambiare avatar anche a me?:lol: ma credo che non sarebbe di vostro gusto!
-
Peggio di cosi non può essere,vai tranquilla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
weuylf
Peggio di cosi non può essere,vai tranquilla.
Ecco fatto, collega! A me piacciono i gatti, non i Paesi Bassi! :lol: Non è carino, il gattino? Almeno non ha una faccia....:cannabis:
-
Citazione:
jenny56
Ecco fatto, collega! A me piacciono i gatti, non i Paesi Bassi! :lol: Non è carino, il gattino? Almeno non ha una faccia....:cannabis:
Io odio i gatti e non sono un tuo collega.
:)
-
Citazione:
weuylf
Io odio i gatti e non sono un tuo collega.
:)
oK, come non detto, utente!:lol: Il termine di collega sta a significare che tu sei utente quanto me, sennò ti chiamavo "capo"! :lol: @gohan96: ancora aspetto il cappellino natalizio! Forse il gattino ha la testa più piccola di Tarja!:lol: Me lo potresti fare?Grazieeeeeee!!!:ok:
-
Ecco,se proprio ci tieni a darmi un titolo ''capo'' va più che bene,evita ''utente'' e ''collega''.
-
Citazione:
weuylf
Ecco,se proprio ci tieni a darmi un titolo ''capo'' va più che bene,evita ''utente'' e ''collega''.
Scusa, weuylf, ma non hai la carica di mod. o admin!:lol: Quindi, ti chiamo per nick, ok? PEACE&LOVE!:lol: :ok:
-
-
Quello non è hentai.
Prima di parlare documentati, ignorante.
-
Citazione:
Viktør
Quello non è hentai.
Prima di parlare documentati, ignorante.
Senti, collega...da qui all'hentai il passo è breve, non credi? E ignorante sarà il tuo avatar, non il mio!:lol: che ragiona a basso...livello!:lol:
-
Citazione:
jenny56
da qui all'hentai il passo è breve
Ciò non toglie che quello non è hentai,ha ragione lui.
-
Citazione:
weuylf
Ciò non toglie che quello non è hentai,ha ragione lui.
Lo so che non è hentai, ma fa schifo lo stesso, lo posso dire?:luf: :boni: :lol:
-
Dopo tutto è una bella immagine, non è una vera e propia hentai
-
-
Ecchi > Hentai.
New avatar, fa schifo ma a me piace xD
-
Uh, voglio anche il mio Superman Natalizio. :Q_
-
Il problema dell'avatar di Viktor è che il fondoschiena sembra staccato dal resto del corpo. :lol:
Jenny, per quanto adori i gatti, quello non mi entusiasma perchè ha gli occhi rossi. :|
-
Citazione:
Feleset
Il problema dell'avatar di Viktor è che il fondoschiena sembra staccato dal resto del corpo. :lol:
Jenny, per quanto adori i gatti, quello non mi entusiasma perchè ha gli occhi rossi. :|
Bene, per restare in tema di Viktor, ho cambiato avatar, visto che non ti piacciono gli occhi rossi, capo! Spero sia di vostro gradimento!:lol:
-