9 ad AA :sisicool:
Visualizzazione Stampabile
9 ad AA :sisicool:
Pheonix Wright:Ace Attorney ottiene la media del 9,20 con 5 voti.
Non so che genere é,l ho inserito in Avventure Grafiche.
Il prossimo gioco a artenight.
Potete inserire al gioco precedente un mio 8.5
Il gioco di oggi è Gitaroo Man (PS2/PSP)
http://ensho.net/assets/images/portf...rt/gitaroo.jpg
Gioco musicale che ho amato alla follia, dalle musiche fino alla storia (forse steorotipata, ma bellissima) e allo stile manga.Citazione:
Originariamente Scritto da insert-coin.it
Un 9.3 non glielo toglie nessuno.
non si continua?:look:
già e da un po che sto topik nn viene piu cagato :looK:
si passa al prossimo gioco?
Era decisamente meglio votare i personaggi.
gia,era decisamente meglio
be dai, continuiamo?
Aspettate un attimo che vi trovo un gioco.
Allora,Gitaroo Man non ottiene nessuna media avendo solo un voto,percio non entra in classifica.
Il prossimo gioco e Resident Evil 4
http://i13.photobucket.com/albums/a2...identEvil4.jpg
Resident Evil 4 (バイオハザード4 Biohazard 4?) è un videogioco survival horror d'azione, pubblicato e sviluppato da Capcom. È il sesto capitolo della serie di Resident Evil. È stato rilasciato per Nintendo GameCube l’11 gennaio 2005 nel Nord America, il 27 gennaio 2005 in Giappone e il 18 marzo 2005 in Europa. La versione per PlayStation 2 del gioco è stata distribuita il 25 ottobre nel Nord America, il 4 novembre 2005 in Europa, l’11 novembre 2005 in Australia, e l'1 dicembre 2005 in Giappone. La versione per PC è stata rilasciata nel febbraio del 2007, mentre il 29 giugno dello stesso anno è stata rilasciata la versione per Nintendo Wii del videogioco. Resident Evil 4 rappresenta una svolta definitiva nella serie, sia nell'ambito della trama che in quello del gameplay. Leon Scott Kennedy è il protagonista di questo capitolo, incaricato di salvare la figlia del presidente, Ashley Graham.
fonte wiki
troppo bello, qualche zombie e qualche arma in meno e sarebbe il migliore horror mai apparso 9,7
bhe? sono scappati tutti dalla paura?:asd:
Uh, sicuramente un bellissimo gioco :sisi:
Il mio voto è 9
mmm,9 ,mi è piaciuto molto :sisi:
8, bello ma poco horror purtroppo :sisi:
il miglior resident evil,voto 9.5
gli 8,5 perchè mi ha impaurito come non mai(ma anche per il gameplay..... sparare senza muoversi è ridicolo!!!!anche se aiuta la miscela caghereccia delle ambientazioni :) ).non cosi esageratamente come c'è scritto però.... certi zompi!!
molto carino, 8.5
Lo apprezzato davvero tanto a prescindere dal genere di appartenenza con un ottimo Leon e delle boss fights davvero belle pertanto voto 8,8.