Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito che per Panucci si è fatto avanti anche il Napoli, ma secondo me nonci andrà.
Ho altri trasferimenti per voi:
Ferri (Cagliari) (Sampdoria)
Da Costa (Fiorentina) (Sampdoria)
Potenza (Genoa) (Catania)
Poi è successa una cosa abbastanza brutta che nel mondo del Calcio non ci dovrebbe essere, hanno trovato Mannini (Napoli) e Possanzini (Brescia) positivi all'antidoping e resteranno fermi per un anno o forse più.
Mmm... sulla squalifica di Mannini e Possanzini le cose stanno in maniera diversa: non sono stati trovati positivi a nulla, ma sono stati sanzionati per essersi presentati in ritardo di 15 minuti al controllo (e questo perchè la squadra era sotto cazziaggo dal presidente dentro gli spogliatoi (circostanza di cui gli officiali preposti erano stati informati - e addirittura invitati a presenziare nello spogliatoio)... una cosa del tutto assurda, insomma.
Comunque l'offerta dello Zenit pare effettivamente esserci, ma Iaquinta non sembra avere la minima intenzione di spostarsi nel campionato russo
la roma ha chiuso oggi per Diamoutene, penso proprio che la sotry Panucci-Roma sia letteralmente finita a questo punto.
si sa qualcosa sul nuovo acquisto del napoli Datolo?
so solo che è un esterno sinistro (al posto di Mannini sicuramente) dai piedi buoni.
Chissà, oggi forse ci leviamo da davanti quaresma...
Io ho sentito che l'intenzione è di darlo in prestito a qualche squadra almeno fino a Giugno.
Ho qua per voi gli ultimi trasferimenti di questo calciomercato di Gennaio:
Dacourt (Inter) (Fulham)
Plasmati (Catania) (Atalanta)
Zamblera (NewCastle) (Sampdoria)
A.Pit (Pisa) (Roma)
Berni (Lazio) (Salernitana)
Di Matteo (Palermo) (Cittadella)
Taylor (Wigan) (NewCastle)
Gulan (Fiorentina) (Monaco 1860)
Quaresma (Inter) (Chelsea)
Se ci sono novità riporterò altri trasferimenti, tanto il calciomercato chiude tra circa un'ora.
ci voleva il prestito di Quaresma al Chelsea...sperando che si sblocchi così l'anno prossimo sarà brillante come ai suoi tempi.
Il suo problema è che non ha carattere, ma le qualità ci sono eccome, ecco perchè non penso che cambierà molto andando a giocare a londra.
Contro la Juventus farà una doppietta. :sisi:
Certo che non è facile giocare sapendo che se sbagli qualcosa ti seppelliscono di fischi. Come si può pretendere che Quaresma (che è ancora molto giovane, tra l'altro) riesca ad esprimersi la meglio, con i suoi tifosi che lo fischiano e lo insultano appena sbaglia uno stop? A volte gli viene anche addossata la colpa degli insuccessi della squadra, quando c'è pure altra gente (non faccio nomi) dalla quale ci si aspetterebbe molto di più.
Spero che il soggiorno al Chelsea lo aiuti, soprattutto psicologicamente.
@ Lorenzo Gov: se succedesse una cosa del genere, tornerebbe immediatamente nelle grazie dei tifosi nerazzurri :asd:.
Guarda, al momento è nelle grazie del popolo bianconero. Tra un mese si vedrà. :asd: