:asd::asd:
Tutti contro Bubble!!! Avanti!!!
Visualizzazione Stampabile
:asd::asd:
Tutti contro Bubble!!! Avanti!!!
Uccidiamo Bubbles!Ehhhhh *_*
xD prima o poi uscirà un gioco chiamato: Dragon ball The death of Bubbles
:lol:
xD fai bene cosi te lo godi
E no, povero Bubbles :(
Io voglio fare Mr. Satan contro Bubbles u.u:asd: vediamo chi la spunta:asd:
Cmw, per me il gioco dato che è della Dimps, verrà fuori una cosa diciamo..per cercare di "svoltare".."frae un cambiamento in qualcosa" sperando di salavarsi dal fallimento.
Come era successo per Super Dragon Ball Z, che era diversissimo dagli altri, molto + tecnico, c voleva n'attimo d + x aimparare bene le mosse, la grafica non era il massimo..xò il sistema di combattimento nn era da buttare via, ma messo in una situazione come nel gioco, faceva schifo. Mosse bruttissime, effetti grafici penosi, però l'idea era buona, ma mal riuscita.
Quindi faranno la stessa formula anche con IW.. "Tentiamo qualcosa di nuovo, per salarci il posteriore"..bè, di sciuro sarà molto meglio di super dragon bal z, poi ha la modalità storia davvero innoovativa e molto divertente, a quanto pare. E il cast di personaggi non è male, staremo a vedere il sistemmo di combattimento, se sarà qualcosa di rimescolato, oppure di almeno un po' innovativo ;)
Gente, ma in giappone è uscito o no? mica doveva uscire in sti giorni? O_o
Bravo elblaze :D
Cmq no Animis, no, per niente d'accordo con te.. per niente ù_ù
Come grafica nn si può intendere solo cm si vedono i personaggi o le onde energetike!! ma come sono realizzati i poligoni, gli effetti di luce, ombra, le sequenze di movieìmento,m gli scatti, e i frame al secondo e molte altre cose. E nn era tutto sta granche messo tutto insieme, ma certe cose errano davvero ben realizzate! ma messe tutti insieme, hanno fatto una mezza cazzata! hanno xso un occasione, xkè infatti nn ha avuto molto successo! anke se io confido molto nella Dimps! xkè ha molte idee, deve solo sfruttarle meglio!
cmq, avete qlke video del gioco versione jap x caso??
provo a cercarne io ora
grazie bardak94
cmq sia, lo prenderò..perchè è un videogioco di Dragon Ball e poi xkè è l'ultimo su ps2! Attendo.
Proprio in questi giorni ho rimesso la PS2, solo per giocare a questo gioco e a Virtua Tennis.
Qualcuno sa dirmi con certezza se lo stile di gioco sarà quello 3D della serie tenkaichi o quello 2D della serie budokai?
mi disp non ho trovato niente,comunque lo stile di combattimento è in 2d
di niente,vabbè speriamo ke entro domani almeno qualcuno nuova notizia salti fuori