davvero sei fidanzata? :lol: pensavo tu fossi single, chissà perchè questo pensiero :lol:
Visualizzazione Stampabile
davvero sei fidanzata? :lol: pensavo tu fossi single, chissà perchè questo pensiero :lol:
beh per un'ora mica tanto, sono spiati 24/7 e come se non bastasse la loro celebrità continua anche fuori dalla casa. Comunque non dimenticatevi che prima che essere un reality, il GF è un gioco. Se nella prima edizione c'era l'interesse per la novità, data dall'osservare la convivenza forzata tra 10 persone scopnosciute, ora credo che l'obbiettivo sia chiaro a tutti fin dal primo minuto: arrivare alla fine e vincere il montepremi in palio. Quindi non meravigliatevi se nascono più liti rispetto a prima e se i concorrenti si rivelano troppo stronzi o falsi, tirar fuori il peggio di se fa parte del gioco, tutti contro tutti, e chi lo segue lo sa bene.
Personalmente non sento il bisogno di simili patetici teatrini per svagarmi, e nonostante siano in molti a pensarla allo stesso modo, purtroppo i dati d'ascolto sono ancora troppo alti per evitarne la messa in onda.
Nooooooo!!!!:evil: Hanno eliminato Raffaella e il siciliano Fabioooooo!!!:cry: :cry: :cry: Ecco lo sporco del gioco: gli italiani son sempre peggio...il Grande Fratello e' lo specchio dell'Italia!Perche' alla fine vincono i piu' "burini" e i piu' "sensati" devono sempre essere sconfitti? Non c'e giustizia!Raffaella, nonostante la sua bellezza,(che poteva farla sentire superiore,)e' stata sempre leale,a parte qualche cavolata che si e' fatta scappare con la sua conterranea Lina, o con Benedetta...ma sono chiacchiere influenzate dall'ambiente di noia continua...e il siciliano "giocherellone" e scherzoso, non meritavano l'eliminazione...dicono che e'un gioco...ma sta diventando una strage degli innocenti!:cry: Si vede che in Italia vanno avanti i maleducati e le persone giudiziose stanno in coda....!:bleah: :nono: Ciao a tutti!
Non mi pare di aver mai votato al GF(ne in questa edizione, ne nelle precedenti).
Diciamo che è solo una piccola parte dell' Italia.
Ieri ne ho visto un pezzo, devo essere sincero: il tipo seduto che parlava come se fosse laureato in realitologia è stato il pezzo migliore della trasmissione :lol:.
mamma mia che visione pessimista O_o
Raffaella era ora che uscisse, la sua unica utilità nella casa era guardarsi lo specchio e provocare erezioni in quei 4 allupati. Per Fabio invece mi dispiace, anche se non era tra quelli che pensavo "meritassero" la vittoria, portava un po d'allegria in quella casa. Spero che esca presto il Cumenda che non lo posso vedere.
Signorini al rogo :evil: :evil:
Invece Raffaella a me piaceva perche' non diceva parolacce( proprio come me!)ed e' stata la meno intrigante delle donne...le altre...compresa la "mezza donna" sono tutte pettegole,specialmente la Cristhine, e giocano di strategia.Il "cumenda" Roberto, che mi ricorda molto "Berlusca" sta antipatico pure a me...Di quelli rimasti, ora tifo per Teresa, la meno falsa, anche se un po' "sboccata" quando parla...e ci e' rimasto il francese, che pero' mi sembra "ambiguo"!Sono curiosa di vedere giovedi' chi prendono in giro, quelli della Gialappa's band!Ciaooooo!!!
Mi scuso tanto per il termine "Mezza donna"! Io ho rispetto per le persone "ambigue"! In fondo...siamo tutti ambigui, o no? Mi riferivo piu' al fatto della sua parte un po' aggressiva "da maschio" che pero' credo che esista un po' in tutte noi, me compresa, parlo psicologicamente, non fisicamente!Cioe', lo spettegolare delle donne e i modi aggressivi da maschio...un bel MIX!D'altra parte...l'ammiro per la sua forza...cosa che purtroppo, non hanno avuto Raffaella e Fabio...che rimangono secondo me i piu' "buoni" della caaaaaasa! Ciaoooo!:ok: :ciao:
L'è bel solo pe il roberto, bravo figliolo.
Mezza donna?? dai questi insulti te li puoi risparmiare, è discriminatorio. che c'è di male se ha voluto cambiare sesso? chiamala donna e boh!
per quanto riguarda Roberto invece, a me non sta antipatico, mi fa ammazzare dal ridere, per quel poco che possa interessarmi il grande fratello (cioè direi zero) io farei vincere Roberto
ps comunque io non ci andrei al grande fratello :smoke:
trovo che il grande gratello sia una grandissima ca22ata
io concordo con ObsCorey89
SALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!Spoiler:
Sono felice che hanno sbattuto fuori quel vanitoso, egoista, maschilista, falso e bugiardo Roberto!:lol: Ora piu' che mai tifo per Teresa e per Mario!:ok: Sono in nomination Silvia e Jean Philippe...quel "gatto morto" di Mirko non capisco che ci sta a fare!Preferivo ci andasse lui, in nomination...!Povera Lina...illudersi cosi' di uno sciagurato!:cry: :cry: :cry: Mi e' piaciuta la frase di Signorini, CHE VALE PER TUTTI: non attaccatevi con chi non vi merita!:ok: Questa frase andrebbe a pennello per la coppia Francesco-Christine...lei non merita uno come Francesco, anche se "burino" a me sta simpatico, lei con la scusa che ha gia' fatto televisione, secondo me e' UNA RACCOMANDATA, non doveva arrivare in finale!Per oggi e' tutto, ciao a tutti e guardate i Gialappa's giovedi', se non vi piace il GF8! VI DIVERTIRETE!:sconvolt: :lol: :lol: :lol:
A dire il vero un po a me "dispiace" che sia uscito mi stava abbastazna simpatico...