Visualizzazione Stampabile
-
Grazie.
Cacchio, ho sempre creduto che l'armatura fosse marrone... appena posso correggo!:ok:
Rimetto gli ultimi due disegni in cima alla nuova pagina senò non li nota nessuno...
RACK RAGAZZINO SUPERSAIYAN (anche questo rivisto)
http://img519.imageshack.us/img519/9...zinossjnw1.jpg
Tra un po posto anche Theinen (personaggio di Gonnelli Domenico che però compare nella mia FF)
THEINEN (con l'aria un po' sadica XD)
http://img99.imageshack.us/img99/41/theinenvb1.jpg
-
Eccomi a commentare i tuoi disegni...allora...
Rack: E' colorato bene, proporzionato con una faccia ben fatta...l'unica cosa è che, essendo un ragazzino, a i muscoli troppo grossi:ok:
Theinen: C'è qualche cosa da migliorare nella colorazione (dei pezzi bianchi) e le mani sono da ingrandire.
L'effetto onda di energia è carino, un consiglio se vuoi fare questi effetti scaricati GIMP (è gratis e legale) o prenditi Photoshop:ok:
-
allora: di Rack ragazzo i muscoli non mi piacciono, non danno bene l'impressione però è colorato bene.
Theinen invece nn mi piace la faccia, e poi, per carità è bello ma quello di Gonnelli è migliore, si vede che nn è il tuo stile ripeto mi piace come è venuto nn fraintendete come sta accadendo spesso:lol:
-
Infatti io uso photoshop, ma nell'ultima illustrazione non ci ho messo molto impegno, oltretutto non volevo esagerare con gli effetti speciali per non contrastare con lo stile del disegno che è molto semplice ed essenziale... Grazie per il commento:)
@ w dragonball forever: è vero, non è nel mio stile... XD ma mi piace veramente tanto come personaggio, perciò l'ho disegnato. =)
-
Oplita XXX, una richiesta mi fai un disegno di una persona, non di dragonball ben corazzata, cioè con armatura di magia piastre.
-
Certo, avevo già in mente di fare qualcosa del genere, ma hai richieste precise sull'aspetto? Ah, deve avere l'elmo? Se viene fuori qualcosa in stile Warhammer va bene comunque?:-P
-
Loool sisi vai vai fai tutto tu.
-
i disegni sono bellissimi...magari fossi così brava anche io a colorarli!....i consigli te li hanno già dati....i disegni li devi solo perfezionare un pò...cmq stupendi! bravo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valuztrks
i disegni sono bellissimi...magari fossi così brava anche io a colorarli!....i consigli te li hanno già dati....i disegni li devi solo perfezionare un pò...cmq stupendi! bravo!
Grazie.. :ok: a dire il vero non sono questo granchè a colorare, devo migliorare veramente tanto. (soprattutto perchè puoi vedere una colorazione con photoshop solo nei disegni di queste ultime due-tre pagine... devo ancora fare pratica...) Quello che ti posso dire è che vedo un inizio niente male nei tuoi disegni. quello che ti manca è un po di pratica. Se vedi le prime pagine di questa discussione ti accorgi che sono migliorato abbastanza da allora [se riguardo quel fumetto... che rabbia! Ho rovinato una bella idea...], con un po di esercizio.
-
e lo so mi manca un pò di pratica...mi eserciterò d'estate quando ho più tempo libero...cmq grazie tante per i consigli...
-
Citazione:
Valuztrks
e lo so mi manca un pò di pratica...mi eserciterò d'estate quando ho più tempo libero...cmq grazie tante per i consigli...
Di nulla:ok:
@ blacksea: ho cominciato a impostare il disegno, ma sto elaborando un'idea contorta e complicata della mia mente malata:lol: , quindi mi devi scusare se non lo posterò presto... voglio fare un lavoro come si deve!:-P
-
http://img291.imageshack.us/img291/7...drogatapt3.jpg
Ecco uno schizzo veloce ( e poco accurato) fatto stamattina durante un'interrogazione. Ci tengo a precisare che NON è il disegno per blacksea, x quello ci sto mettendo l'anima... :lol: :-P
Comunque che ne dite?:)
-
Sai che se non ci metti l'anima ti troveresti mpalato a Piazza San Marco :asd: il disegno mi piace però quella maschera te la potevi risparmiare.
-
Citazione:
Blacksea
Sai che se non ci metti l'anima ti troveresti mpalato a Piazza San Marco :asd: il disegno mi piace però quella maschera te la potevi risparmiare.
Piazza san marco? e perchè non direttamente in transylvania davanti al castello di Vlad Tepes?:lol:
Comunque non è una maschera, è un tentativo poco convincente di emulare lo stile delle maschere del Chaos...:lol: :-P
-
Ti consiglio di cancellare e fare una faccia.......... meglio una faccia buggata che questa maschera :ASD:
-
D'accordo, ci proverò, ma ti avverto che non sarà un umano.
Cit: "she can't become out of her man!" =Fullmoon=:lol:
Rotten face is comin':-P
-
-
"Fullmoon is on the sky and he another man any more" comunque basta che abbia quella faccia e non quella maschera.
P.S.: oggi mi reco a Sparta per una lancia che ti conficcherò nel petto se non mi piacerà il tuo disegno :asd:
-
Bello!!! Forse al posto della maschera ci sarebbe stato meglio un elmo:ok:
-
Citazione:
Oplita XXX
Piazza san marco? e perchè non direttamente in transylvania davanti al castello di Vlad Tepes?:lol:
Comunque non è una maschera, è un tentativo poco convincente di emulare lo stile delle maschere del Chaos...:lol: :-P
Tentativo pessimo, e lasciatelo dire da uno che gioca da quattro anni a WHF col Caos