divertente,mi chiedo se totti sta capendo qualcosa di quello ke sta succedendo
Visualizzazione Stampabile
divertente,mi chiedo se totti sta capendo qualcosa di quello ke sta succedendo
trp bella continua cosi!!!!
Grazie mille a tutti!!! Mi piace scrivere questa ff perchè voi mi date molte soddisfazioni! :)
bellissima,ma sn tutti cogl..... in questa ff!
Bellissimo: Il Principe Mezzosangue!!! :lol: Troppo difficile x Trunks dire solo il suo nome :lol:
...
mi sembra sempre la solita frase ma....davvero divertente....Totti lo ha letto qualcosa cmq.... Rintintin....
testuali parole:
Conduttore: ha mai letto qualcosa lei?
Totti: si, leggetti Rintintin
Conduttore: ...lessi
Totti: nono ma ke Lessi ne sn sicuro era prorpio Rintintin!!!
Magnifica :lol::lol::lol:
si è veramente carina!!
troppo lollosa!
bellobellobellobellobellobellobellobellobello postapostapostapostapostapostapostaposta!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
molto bella! XD e poi ora che il pc funziona di nuovo posso seguirla cn assiduità e commentarla ogni volta! XD cmq ancora complimenti e continua così!:ok:
dai,nn ci far stare sulle spine!
Ragazzi un po' di pazienza, devo ancora scriverlo! :-P
Mi dispiace ma scrivere questa ff non è l'unico scopo della mia vita, sapete...
Comunque ne approfitto per ringraziare ancora tutti e mi metto subito all'opera! :-P
io ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e posso dire solo una cosa
6 MITICA!!!!!
Bellissimo anche l'ultimo capitolo,come al solito ti faccio i miei complimenti! :)
bello bello!! nientaltro da dire :D
WOW!! 6 FANTASTICA!!
è davvero bella!! è divertente ma nn stupida, e nn annoia x niente!! Mado, mi sn tr esaltata!! Ke bella!! SCRIVI SUBITO IL SEGIUTO!! :p
No, davvero, è molto bella!! Ke bella!! è comica e seria allo stesso tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAA!!
DAVVERO!!
Xò... emh... se nn ti disp.. Inserisci anke Kaioshin + avanti!! :p Sfuso da Kibith, possibilmente!!:p
Dai, skerzo, senno tutti ti usano cm editoriale!!
Sei davvero brava!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!! Mi piace 1 fracco!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
1 MEGA GOOOOOOOOOOOOOOD dalla Fra!! :strecht:
1 BAcio!!
:tifa:
bellissima davvero!!!
bellissima e lollosissima!!! contnua così!!!