prossimo tema:
L'AMORE TRA C-18 E CRILI.
(Decisione presa da i giudici presenti)
bisogna :
creare un atmosfera romantica tra c-18 e crili.
quindi la presentazione e la bellezza sono molto importanti anche il colore.
buon divertimento
Visualizzazione Stampabile
prossimo tema:
L'AMORE TRA C-18 E CRILI.
(Decisione presa da i giudici presenti)
bisogna :
creare un atmosfera romantica tra c-18 e crili.
quindi la presentazione e la bellezza sono molto importanti anche il colore.
buon divertimento
nicco avvisa tutti x via mp ^^
devo andarte a domani
questo nn lo so fare mi dispiace mi ritiro dal raund!
dai goku nn ti tirare indietro.......................................... .............se te ne vai.......nn 6 un vero supersaiyan!!!!!....ecco <--queste erano le tue parola all'apertura del topic!...:cute:
mase nn lo so fare!ci posso provare pero se nn ci riesco velo dico
Io potrei anche postarlo.. ma è colorato a metà ed è solo in fase di costruzione.. mi spicae, c'è stata un'improvvisa visita a casa e non sono riuscita a finire il disegno.. lo posto comunque o mi ritengo eliminata direttamente..?
io mi iscrivo come partecipante, 1 saluto a tt.
OK posto comunque visto che non risponde nessuno ma da allora passeranno almeno 5 inuti.
Benve molder
pan mettilo in mostra!
Mi ritiro.
raga il secondo raund nn lo faccio mi dispiace ci o provato pero nn ce la faccio!nipotina mia lo metti il disegno?
Cazzo, prima ho visite, poi decido di postarlo incompleto, poi scopro che lo scan funziona solo sull'altro hard disk, poi cambio hard disk e nod impiega un'ora a caricarsi, poi lo scanner fa il lento, poi ricambio hard disk perchè sull'altro non funziona internet, poi riecco nod, poi ho salvato il file in formato non visibile a imageshack.. io ci rinuncio.. basta..
dai!almeno fagli una foto come faccio io!se hai la webcam lo puoi fare
my god k delirio..........cmq pan nn ha la digitale!!
Non ho la web cam..
Anche ci provassi ho un computer talmente lento e handicappato che farei le 8:00..
EDIT: Comunque Goku l'altra volta mi sono un po' inca ma lì per lì ho pensato davvero che eri tu il creatore del topic.. ma davvero è poco un giorno.. ti consiglio per le prossime gare di dare un minimo di 3 di giorni di tempo ai concorrenti..
tu provaci!Nn arrenderti mai nipotina mia!:D
Ma non ce l'ho! Intendevo se cel'avessi.. e poi sono le 7:25 ormai..
ok!pan 3 giorni di tempo ti vanno bene allora?che siano 3 giorni!