ultima domanda (dopo non rompo più i clgoni) ho installato le mod..tutto bene funzionano ma dopo un po che gioco mi crash....sai se esiste una fix o cosa devo fare per evitare questo problema?
Visualizzazione Stampabile
ultima domanda (dopo non rompo più i clgoni) ho installato le mod..tutto bene funzionano ma dopo un po che gioco mi crash....sai se esiste una fix o cosa devo fare per evitare questo problema?
ciao a tutti!!!!!!
raga ho trovato la soluzione................si bloccava perche avevo insatallato20mod:rotfl: .....che stupido che sono č ovvio che si blocca..non ce la fa
Scusa l'ignoranza Andre ma cosa è l'action Replay....???
Non uccidetemi vi prego....!!!! :(
è un programma che ti permette tramite l inserimento di far comparire qualsiasi oggetto "guidabile"...per esempio..nella missione per toreno devi montare con la moto sopra a un aereo enorme che non potrai guidare...con l'action replay invece è possibile(è addiritture più grande dell at-400)
comunque io non sono sicuro aspetta una risposta da andre84
alain ha detto tutto solo che non so se è possibile farlo solo al computer o anche alla ps2
eheh.. vi sembrerò davvero stupido ma continuo a non capire... emh.. l'utilità!!!
anchio all inizio non capivo..praticamente è come un car spowner...funziona cosi... apri san andreas e carichi una partita esci dalla casa di salvataggio,premi esc e poi premi alt + tab(frecce incrociate sopra il bloc maiusc)compare il desktop..ora fai partire questo programma(car spowner)aprendo lista che ti danno insieme a questo programma troverai tutte le macchine di san andreas...cerca quella che vuoi..fai partire il programma e inserisci il numero che corrisponde al veicolo che hai scegto nella finestrella...poi clicca spawn vehicle...torna a san andreas e davanti a cj troverai il tuo veicolo...........................non ti posso dare info sull action replay perche non l ho mai provato l ho solo visto su internet.....
l utilità è che puoi far comparire tutte le macchine rare e non rare davanti a cj...
sai per caso come mettere un imm sotto la scritta dell utente..............
grazie.....
esempio:se stai facendo una missione polizia e hai distrutto la macchina puoi farne comparire un altra.......................................non sono riuscito a mettere i neon.....ho provato tutto ma non funzionano..vabbè ne farò a meno.....per giocare on line posso tenere le mod ho devo levarle??????
ciao ragazzi sono fresco fresco
ho una domanda:
come faccio a installare la mod sul pc per giocare online???
prima di tutto devi avere gta san andreas versione 1.0 se hai la 2.0 o la 1.1 non va e quindi devi scaricarti l exe 1.0...........per installarla chiedi a mister-x......(per vedere che versione hai di gta vai al menu iniziale e guarda in basso a destra.....se c'è scritto 2.00 o 1.10 non va bene quindi devi scaricare la v. 1.0 che è illegale.....non ti posso dire di dove scaricarla perchè è illegale
spero di esserti stato d'aiuto
Per installarla non ci vuole niente.... basta che il gioco non contenga mod...
dopo di chè scarichi San Andreas Multiplayer e lo installi.. niente di più semplice!!!
scusa mister-x ho letto su internet che a san andreas c'è un modo per fare le missioni per il well stacked pizza e per i burger shot...sai per caso come fare?
Sinceramente non ho mai sentito nulla del genere cmq penso che per fare missioni cosė ci sono mezzi appositi come ad esempio il famosissimo motorino della pizza!!! Per il resto non ti so dire mi spiace... se vieni a sapere qualche cosa fammi sapere cmq!!!
o provato a montare sul pizza boy(faggio)ma non viene scritto nulla riguardo la sottomissione
sai per caso che missioni e sottomissioni bisogna fare per avere il 100% in gta san andrea per pc
andre84 hai ricevuto 1 mio mp =D
july20 hai ricevuto un mio mp