grazie!!!
ot/ posto anche nell'altro forum la fanficiotn se per di là intendevi quel forum/ot
Visualizzazione Stampabile
grazie!!!
ot/ posto anche nell'altro forum la fanficiotn se per di là intendevi quel forum/ot
Stra-bella!!!!!!! Mi è piaciuta tantissimo anche questa puntatata!
grazie moltissimo!!!!!!! aspetto altri commenti :ok:
altri commenti?
Ho letto i primi 3 capitoli ma ho ancora molto da leggere per adesso nn saprei ,che dire bella e interessante come prima sensazione davo cmq rimettermi al passo e poi posterò!!
grazie....spero che seguirai il seguito :ok:
altri commenti?
buon italiano e anke ottima trama
:ok: ti posso classificare cm fan?
bene !!! non perderti l'episodio di domani mi raccomando!
bravo!! mi piace!! :ok:
bene..altro fan sono contentissimo che la mia storia piaccia!!! vi prometto che la migliorerò ulteriormente :ok:
l'ho letta tutta d'un fiato!
Mettimi immediatamente nella lista dei fan!
Ma parliamo della FF. Speriamo che Goku riesca a tornare grande e a intervenire in tempo! Poi quanto saranno forti queste creature? L'oggetto arancione che Goku tralascia era una sfera del drago vero?
Comunque bravo, sei veramente un grande scrittore!!!
P.S. Io ho commentato la tua, ora passi a commentare la mia?
sto leggendo il terzo episodio della tua.....devo dire che per ora è molto carina ma commento nel topic :ok:
ti metto subito nella lista dei fan e grazie per i commenti..per le tue previsioni....mah...chi lo sa :asd:
bene...altri commenti?
Nn vedo l'ora ke Goku ritorni adultooooooo!!!!!!!!!!!! :-))))
beh oggi ti dico solo che posterò prima la puntata....ma nn posso dirti altri dettagli....cmq sono felice che la lettura di questa fanfiction ti appassioni...a breve metterò anche le schede dei personaggi penso...:ok:
risposta all'invito!!! mi hai chiamato e sono arrivato. mi metto a leggere intanto :ok:
grazie...devo dire che siete molto gentili ad accettare sempre il mio invito a leggere la fanfcition...fidati Go@n nn te ne pentirai