7 tutta la vita! gl'altri non si avvicinino minimamente!
Visualizzazione Stampabile
7 tutta la vita! gl'altri non si avvicinino minimamente!
ohohoh
A me in assoluto piace il x ma anke ff VIII..............tra Squall e Tidus ki potrebbe vincere secondo voi?????? Sono davvero i + forti
Tidus....il mio preferito è l'X e X-2
vincerebbe squall leonhart!!!
W ff VIII!
però io nn me lo vedo squall a combattere contro sin e l'eone supremo
e neanke io vedrei combattere tidus contro artemisia.......Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
e io non mi vedrei a tidus che sopporta zell o che sta con rinoa o magari tidus introverso, al solo pensarci mi viene da :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da poppo
Sono esattamente opposti ma insieme fanno una coppia invincibile kon........... as del blitzball e renzokuken km fareste a fermarli..............praticamente impossibile
Chi vincerebbe fra Tidus e Squall??? Ma che domande!!!! Ovviamente Tidus...
Cmq secondo me il FF più bello è l'X...sotto il punto di vista della grafica, delle musiche, dei filmati, dei personaggi... anche se nn mi piace la fine T_T C'è da dire però che in FFVII Advent Children i personaggi sono fatti benissimo, sembrano veri!!!! E poi bello anche FFVIII, perchè ha una bella storia e finisce bene!!!! ^.-(almeno questo...)
per me sono tutti belli, anche se i primi hanno la faccia quadrata
mi piace molto FF X,è il mio preferito
i miei 2 preferiti in assoluto sn l'8 e il 9...mi sono rimasti impressi...e sempre bellisimo rigiocarli...poi i personaggi sn fantastici!!!
secondo me il 10 in ssoluto
-gestisci tu come evolvere i personaggi
-usi tu le invocazioni
-ai un sacco di varianti di gioco
insomma e fantastico....
FF X-2 e una cagata assurda xo giocabile giusto x poter dire "li ho finiti tutti!!!"
e cmq restano indelebili i mitici FF per ps1...
FF for life
:woohoo: Final Fantasy X 4 Ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:woohoo:
Sino d'accordissimo con Auron_J!! W FFX!!!!!!! ^o^
come grafica, non c'è discussione...come storia un po meno...
FFX-2 è il miglior FF per ps2, almeno non si deve star dietro a Tidus e alle sue menate... e ancora il XII non è arrivato da queste parti^^
Sì: salti 200 fulmini, ti fai lo zaffa chocobo e la caccia alle farfalle (che di più frustrante non v'è^^) dopo di che diventano tutti uguali... macchebello^^
Certo: è una novità nei FF gestire le invocazioni... non l'avevamo mai visto prima... Di fatto, gli espers in FFVI, le summon il FFVII, i GF in FFVIII, gli Eidolon in FFIX sono stati solo frutto dell'immaginazione collettiva^^
PS: "hai" - voce del verbo "avere"- si scrive con l'acca (h) davanti... e sicuramente è più utile che gestire una sferografia...
O no? O.O
il migliore final fantasy x
ma cmnq nn mi è dispiaciuto il cambio look in x-2
FFX-2 è assolutamente una skifezza!!!!!io avro fatto solo le prime 2 o 3 missioni ke gia mi ero rotto il ca**o...e poi nn considero quelle di tidus delle menate...sul fatto ke una volta finito sono tt uguali concordo cn te...purtroppo è vero:cry4: :cry4: :cry4: