Visualizzazione Stampabile
-
Non so se avete già visto questo video jappo:
http://www.youtube.com/watch?v=ox-3t...0tenkaichy%202
Vedete le trasformazioni, a me va bene i super saiyan, ma tornare così anche per freezer, cell e majin buu (dove andava bene selezionare ogni singola forma) mi fa parecchio schifo e rabbia :burn:
Devono mettere solo le trasformazioni che hanno senso e lasciare gli altri senza trasformazione...
Che cacchio centra majin buu che diventa gotenks buu o gohan buu perchè fa un power up???
E Cell, che, magicamente assorbe gli androidi...?
per freezer è a malapena accettabile...
ma l'androide 13 deve diventare super così???
E perchè si ostinano a far trasformare in ssj4 Goku e Vegeta di DBZ che non c'entrano un fico secco (quando si decideranno a mettere goku e vegeta di DBGT, che sono così cool)???
Argh., possibile che non riescono a fare un gioco coerente? O niente trasformazioni, o tutte... che stupidata.... :burn:
-
quel video lo stavo postando adesso!!! ma mi hai risparmiato la fatica grazie :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco90
guarda ke nei primi 4 video i pg si trasformano cm nella gif!!! e goku piccolo dovrebbe essere quello del gt(cosa nn sicura al 100%)
Ti sbagli di grosso la trasformazione è diversa dalla GIF ma non ci vedi l'aura attorno non appare come nel cartone, appaiono quelle sferette di energia che a me non piacciono per niente!!!
-
ma può essere ke metteranno l'aura!!! nn lo so di preciso
-
se io lo prendo lo voglio con le voci in inglese bellissimo quando goku si trasforma in 3 livello è dice "i'm sorry* FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
questo video mi sembra di nn averlo mai postato.....,
http://www.gamespot.com/ps2/action/d...?mode=gameplay
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco90
Tanto da me non si vede nessun video :rotfl: :rotfl:
-
-
Anche a me non si vede.... :cry:
-
-
questo era quello ke avevo postato prima
-
e cmq prima di vedere i video dovete configurare il video cn la skermata in alto a sinistra
-
A me piace un sacco la mossa finale di Freezer
-
che bello io sto consevarvando i soli per la ps2....vorrei vendere dei mie braccialetti d'oro all'orefice ma ,conservo i soldi fino ad ottobre poi se nn bastano per ps2 e per il gioco vendo il braccialetto e mi compro ps2 e questo gioco da sballo:sbav:
in sintesi:è na figata,la cosa migliore del mondo sto gioco!!!
-
-
be su dragonball non credo :cannabis: :smash:
-
per me è il massimo di ora poi in futuro nel mondo di db ci sarà di certo di mejo
p.s:bentornato ninja che fine avevi fatto?
-
-
scusa ma cosè a me appaiono dei video che su DRAGON BALL Non centrano NULLA
-
Appunto! Uffa voglio il video! :cry3: