Perchè bisogna continuare a porsi limiti fisici che non esistono nella fisica reale?
68 anni un cavolo :lol:
ci mettono 2 minuti :asd:
Ci sono avvistamenti non spiegabili e non si può continuare a negarli...
Visualizzazione Stampabile
Perchè bisogna continuare a porsi limiti fisici che non esistono nella fisica reale?
68 anni un cavolo :lol:
ci mettono 2 minuti :asd:
Ci sono avvistamenti non spiegabili e non si può continuare a negarli...
Se come ha detto Gas ci sono possibilità di vittoria contro gli Elohim se ci alleiamo con i rettiliani.....io mi allerei con loro e dopo la sperata vittoria cercherei di capire da dove proviene tale tecnologia e forze dei Elohim e la userei contro i Rettiliani....
Oppure cercherei un modo per fuggire e vivere autonomamente e nascosto....(ma credo sarebbe impossibile!)
Bwh, c'è da dire che i rettiliani ci riserverebbero un futuro di semischiavitù falsamente democratica, anche se sotto certi punti di vista è preferibile alla morte immediata...
io sinceramente non ho capito bene una cosa sui rettiliani: ci vogliano aiutare contro gli elohim, per poi schiavizzarci?
azz ognuno fa i suoi interessi
E che ne sai che non ci rovinerebbero il mondo in modo da renderlo abitabile soprattutto per noi? se si erano sviluppato in quel modo e poi se ne sono andati, si vede che l'habitat e noi che popolavamo il pianeta eravamo di intralcio, e se così fosse.. il mondo così come lo conosciamo oggi cesserebbe di esistere. - molto alla DB movies :lol: -
Stavo pensando, e se il nostro politicuccio Berlusconi fosse un elohim con Moggi? tanto sempre di politica si tratta ormai. :rotfl:
Credete davvero che una razza superiore si farebbe scrupoli di noi
sinceramente penso ci sterminerebbero o ci renderebbero in schiavitù per ottenre ciò dic ui hanno bisogno. naturalmente io parlo da inesperto sull'argomento ^^'
lo farebbero e come
....................secondo me non esistono nex dei due
certo che nn esistono...
grazie, ma tu hai già letto tutte le robe scritte all'inizio?
no....ma nn ci credo...che dicono?
raga se nn sbaglio anke nostradamus diceva ke nel 2012 tutti i popoli della terra si uniranno x sconfiggere una terribile minaccia...
Rettiliani, forse.