nn dipende da quello, cmq ne ho molti, credo che potrei essere padre a tanti di voi: 46!Citazione:
Originariamente Scritto da alby619
e sono diventato videogiocatore a causa di mio figlio (che ora ha 8 anni!) :)
Visualizzazione Stampabile
nn dipende da quello, cmq ne ho molti, credo che potrei essere padre a tanti di voi: 46!Citazione:
e sono diventato videogiocatore a causa di mio figlio (che ora ha 8 anni!) :)
fattoCitazione:
Originariamente Scritto da l_xian_l
ma cerca d quardarla il meno possibile
è meno divertente
ciao etna ho comprato la psp con medievil l'ho finito in 2 giorni ma mi manca un calice quello del manicomio non riesco a superare la lava grazie
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
bubi ti rispondo io allora quando batti il drago nn mi ricordo dove avrai l'armatura del drago che t permette di passare la lava senza farti male quindi una volta che hai l'armatura vai al manicomio ed il gioco è fatto ^_^
esatto, bella alby, così si fa :ok:Citazione:
il drago è all'isola del drago!
ciao buby, prenditi anche daxter adesso
ti farà morire :woohoo:
grazie
ps etna,ma mi devo prendere gta lcs
:boh: :boh: :boh:Citazione:
Originariamente Scritto da buby94
lascia perdere, daxter è molto meglio...
gta no buono, e nel caso cmq prendilo su ps2!
ciao...io mi sono bloccato nelle rovine infestate...etna nn è ke potresti mandare anke a me la soluzione? ferreridavide@libero.it thx mille
fatto :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da ALtaiR
:storm:
etna so di nuovo io xDDDDDDDDDDDDDDD ma alla foresta incantata dove trovo quuei deficenti dei folletti???? io ne ho trovati solo 2: quello che scappa intorno al laghetto e quello che scappa intorno al negozio gli altri 2 dove li trovo??? e poi dove trovo il labirinto x la pietra di anubi???? risp risp
Folletti/Funghi della Foresta IncantataCitazione:
Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
- poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
- intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
per la pietra di anubi nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra che sta lì sopra
famme sapè ;)
ok etna ho capito mi hai chiarito molte cose gra ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
salve a tutti
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la soluzione completa?
uso la psp fondamentalmente quando sono fuori casa per lavoro e li non è semplice avere una connessione per consultare il forum
grazie a tutti e soprattutto ad etnasante che è un mostro sa veramente tutto
ciao
vittorio
vitto1@libero.it
fattoCitazione:
Originariamente Scritto da vitto1
scusa il ritardo
Scusate l'intrusione in questo forum ma sono la mamma "rinco in videogiochi" di un giocatore di PSP. Mio figlio ha 9 anni e mi tempesta di richieste quando si trova in difficoltà con Medievil Resurrection. Ora mi chiede come risolvere il puzzle nella Foresta Incantata per fare arrivare l'acqua e spegnere le fiamme che circondano la pietra di Anubi..... non so di cosa si tratta ma mi ha spiegato così!!!! :-(( Spero che qualcuno sia preso a compassione e mi aiuto perché non ce la faccio più a usare il motore di ricerca per cercare come venirne a capo. Ma esistono souluzioni in italiano? L'unico Walkthrough che ho trovato era in inglese per la PS2 e pare ci siano delle variazioni rispetto al gioco della PSP.
Grazie ancora a chi mi vorrà aiutare. Un saluto a ETNASANTE..... belli i palindromi!!
ciao dylan, mio figlio di anni ne ha otto e da quando mi tormenta sono diventato un esperto di videogiochi e di navigazione sui siti di vg.Citazione:
Originariamente Scritto da Dylan9591
il puzzle lo risolvi andando sulle tre pietre a sinistra, saltando su ognuna di esse si muove uno dei tre anelli che compongono il puzzle stesso. facendo le mosse giuste si fa in modo che l'acqua che circonda il braciere arrivi a spegnerlo per poter poi prendere la pietra di anubi.
se mi mandi via mp un tuo indirizzo e-mail ti mando la soluzione completa in italiano, altrimenti torna quando vuoi :woohoo:
qua cmq soluzione completa in inglese
http://db.gamefaqs.com/portable/psp/...rrection_a.txt
vai prima sulla homepage
http://www.gamefaqs.com
e poi incolla il link sul browser altrimenti nn funge
ps: questi sono punti importanti nel rapporto coi figli :tongue:
Ti avevo detto che sono "rinco" in fatto di nuove tecnologie o linguaggi.... cosa significa via mp?? Sta per mail post? Io ho provato a cliccare sul tuo nome e un po' qui e là ma non riesco ad accedere all'indirizzo mail.....
Scusate
Dylan
hola dylan,Citazione:
Originariamente Scritto da Dylan9591
mp starebbe per messaggio personale, una specie di messaggistica per gli utenti dei forum.
te ne ho appena inviato uno, che puoi vedere andando nella tua CP Utente (nella barra orizzontale in cima al forum); sempre da lì puoi mandare messaggi agli altri utenti e settare il tuo account.
spero di essermi fatto capire...
se gli è piaciuto medievil ti consiglio, data la sua età anche kao challengers, molto adatto ai bimbi, e poi ovviamente daxter!
e locoroco su tutti!
http://graphics8.nytimes.com/images/...er.xlarge1.jpg
etna dopo un po ti tempo rieccomin tornato a rompere xD mi invieresti al mio indirizzo e-mail la soluzione completa perchè ora devo andare in vacanza???? l'indirizzo è alby619@hotmail.it mandamela please
fatto, come disse materazzi!Citazione: