Si è vero devi usare la sfera genkidama ma al massimo con il kaioken e devi avere la capsula per trasformarti in s. saiyan e il colpo deve andare a buon fine..... :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
Visualizzazione Stampabile
Si è vero devi usare la sfera genkidama ma al massimo con il kaioken e devi avere la capsula per trasformarti in s. saiyan e il colpo deve andare a buon fine..... :rotfl: :rotfl:Citazione:
ok grazie 1000 ci provero'. buon dragon universe :cannabis:
se non dovessi riuscirci fammelo sapere....... :cannabis:Citazione:
Purtroppo lo ho gia quasi finito tutto.....
i personaggi li ho già tutti mi mancano solo 2 rotture lo z3 e qualche capsula :D :D
ricordati di vincere a z3....che ti da una capsula nuova
Si mi ricordo ma non ho avuto molto tempo per giocare nel week :boh:Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
Citazione:
Originariamente Scritto da Sonic 1
veramente l'ufficiale sarebbe quell'altro, visto che se ne parlava da quando non ancora usciva, ma non importa, tanto vale continuare con questo.
(scusate l'ot)
Ehehe lo volevo dire io :ok: però ho lasciato perdere :D :spit:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Ho ultimato il gioco al 100% delle capsule e gli altri bonus(riprese di trama).
Cmq come gia' sapevo niente ozaru.
perdonate la domanda stupida ma come faccio a far aumentare di livello i personaggi che non partecipano al "Dragon Universe"? :boh:
cioè in modalità duello posso decidere quanta energia dare al personaggino e se vinco non mi danno niente,al torneo(almeno a quello principianti,visto che gli altri non li ho ancora sbloccati) mi danno solo dei soldi... :boh:
grazie anticipatamente :stretch:
Due domandine ine ine su Budokai III:
- La caratteristica "Capacità" cosa aumenta?
- Gli oggetti una volta usati una volta in combattimento è possibile riusarli per altri combattimenti, modalità duello, dragon arena, allenamento?
Ciao e grazie. :)
L'efficacia delle abilità e degli oggettiCitazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
si certo, una volta impostata puoi usarla in ogni combattimentoCitazione:
- Gli oggetti una volta usati una volta in combattimento è possibile riusarli per altri combattimenti, modalità duello, dragon arena, allenamento?
azz...e l'esperienza dei personaggi che non possono partecipare a Dragon universe come faccio a dargliela?
devi sbloccare l'arene del dragoCitazione:
Originariamente Scritto da The hitchhiker
finischi l'universo con ub e ti darà il biglietto per partecipare :cannabis:
:woohoo: :woohoo:
tramite l'arena del drago ( La sblocchi finendo lo story di tutti i personaggi)Citazione:
Originariamente Scritto da The hitchhiker
grazie a tutti e due :cannabis:
Ragazzi, so come fare per avere tutti i personaggi di budokai 3 e so anche come eseguire mosse come l'impeto del drago. Se qualcuno è interessato mio faccia sapere che scrivo tutti i trucchi :tongue:
Grazie anko da me. :smoke:
Visto che siete tutti molto esperti dei videogiochi di db vi chiedo se qualcuno è mai riuscito a trovare tutte le sfere in budokai 1 e come si fa se ci foste riusciti.
grazie
facile, basta che continui a fare dentro-fuori dal negozio di Popo finche non te ne mettono in vendita una e allora la compri, va avanti così finche non le hai tutte.Citazione:
Originariamente Scritto da Alen