Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Secondo me Pogba parte la prossima stagione, direzione Barcellona.
dopo l'europeo e con almeno 100mln. il barca sta stufando, chiacchierano troppo
-
Intanto salta Gervinho in arabia: richieste salariali oscene. E se lo dicono gli sceicchi. :asd:
-
Fossi la Juve, venderei solo Vidal in questa sessione. Comunque Bertolacci è ufficiale. Almeno uno lo abbiamo preso, ora sotto con Bacca!
-
Citazione:
Paolo Vespa
Fossi la Juve, venderei solo Vidal in questa sessione.
Rimarrà alla fine. Non ha più offerte "alla United" come l'estate scorsa.
-
Bacca e Mauri sono praticamente nostri.
-
...e Abbiati ha prolungato fino al 2019 :asd:
-
Ci siamo tolti di torno già Bonera e Muntari, che vuoi di più?
-
Ma questa inter? Difesa nuova, Kongdombia. Jovetic è caldo (Se arriva, scatta il completo con su scritto JOJO) e magari Salah, non appena realizza che tra Inter e fiore non c'è scelta.
L' anno prossimo soccazzi
-
Abbiamo preso anche Luiz Adriano. Non so come inquadrare questo acquisto: per 8 mln è comunque un buon affare.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ma questa inter? Difesa nuova, Kongdombia. Jovetic è caldo (Se arriva, scatta il completo con su scritto JOJO) e magari Salah, non appena realizza che tra Inter e fiore non c'è scelta.
L' anno prossimo soccazzi
Anche gli altri nomi che circolano cioè Perisic e Cuadrado sono interessanti. Resta da capire come vorrà giocare Mancini. Il fatto che abbia scaricato Shaqiri (e anche Santon) però mi ha lasciato perplesso.
-
Shaqiri meh, i tedeschi l' hanno droppato senza pensarci troppo, un motivo doveva esserci. Mai impressionato, inconcludente, testa bassa, poca roba. Se si può monetizzare io lo darei. Santon è probabilmente sulla stessa barca, sarà il miglior terzino che abbiamo ma sembra essere l' unico con un po' di mercato e bisogna anche vendere. Non vedo altre spiegazioni.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ci siamo tolti di torno già Bonera e Muntari, che vuoi di più?
Si, ma 2019? Perchè?! Ha 38 anni, nel 2019 ne avrà 42.
Comunque c'è chi riesce a far di peggio, sbeffeggiati da un omuncolo come Salah, ennesima telenovela che ci sta facendo perdere l'intera sessione di mercato. Che pena.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Abbiamo preso anche Luiz Adriano. Non so come inquadrare questo acquisto: per 8 mln è comunque un buon affare.
Lui e Bacca mi sembrano due pacchi. Poi mi sbaglierò.
Citazione:
ObsCorey89
Comunque c'è chi riesce a far di peggio, sbeffeggiati da un omuncolo come Salah, ennesima telenovela che ci sta facendo perdere l'intera sessione di mercato. Che pena.
Non ci perdete molto. Salah è buono ma non di più.
-
Ci perdiamo molto invece, se lo sostituiamo con Diamanti.
-
Citazione:
ObsCorey89
Ci perdiamo molto invece, se lo sostituiamo con Diamanti.
http://www.ultimouomo.com/i-sogni-del-tifoso-viola/
-
Citazione:
H Sakuragi
Mi viene da ridere leggendo della partenza di 15 giocatori tra fine prestiti e scadenza contratti (alcuni anche non indifferenti) e la necessità di denaro liquido.
-
Intanto i giornali che una settimana fa dicevano che vidal era già dell'arsenal oggi dicono che ha l'accordo col real. Pogba sembra che la dirigenza della juve non voglia venderlo quest'anno. Si cerca cuadrado che non ha ottenuto granchè in inghilterra, ma il chelsea avendolo pagato 31 milioni pochi mesi fa non penso lo regalerà
-
Citazione:
Marco ¬¬
Intanto i giornali che una settimana fa dicevano che vidal era già dell'arsenal oggi dicono che ha l'accordo col real. Pogba sembra che la dirigenza della juve non voglia venderlo quest'anno. Si cerca cuadrado che non ha ottenuto granchè in inghilterra, ma il chelsea avendolo pagato 31 milioni pochi mesi fa non penso lo regalerà
Vidal parte solo per un'offerta giusta. Altrimenti nada.
Vero poi che la Juve sia su Cuadrado ma solo per un prestito senza obbligo di riscatto.
-
Certo che adesso la Juve rischia di perdere il centrocampo che tanto l'ha caratterizzata, Pirlo è andato. Vidal e Pogba hanno mercato. Per fortuna c'è il principino.
-
Citazione:
H Sakuragi
Vidal parte solo per un'offerta giusta. Altrimenti nada.
Vero poi che la Juve sia su Cuadrado ma solo per un prestito senza obbligo di riscatto.
mio parere: meglio berardi di jovetic o cuadrado.
per vidal ci diano isco