Nn x nulla con alcuni amici l'avevamo soprannominato il CACCAroth o anke L'ANALFABETA o il FALLITO! Tutti nomi appropriati a uno scemo del genere!Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
Visualizzazione Stampabile
Nn x nulla con alcuni amici l'avevamo soprannominato il CACCAroth o anke L'ANALFABETA o il FALLITO! Tutti nomi appropriati a uno scemo del genere!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
meglio la mitica Videl insieme alla saggia e sapiente Chichi :bene:
Non mi pare proprio che chichi sia meglio di lui,ancora non si spiega con quale contorto ragionamento è arrivata da piccola a pensare che goku sarebbe tornato a sposarla :lol:Citazione:
Non so dove Chichi è saggia e sapiente e una che sempre ha rotto i co****ni a goku e a gohan (gohan devi studiare... non me ne frega niente se la terra è distrutta, DEVI STUDIARE!!!!) cmq Vegeta è molto invidioso di gokù perchè lui è + forte... vabbèh... vegeta sara + astuto in battaglia e tutto quello che volete... però resta sempre goku che è il + forte dell`universo... quindi bisogna rassegnarsi...
Oh ma nn l'avete ancora capito ke + forte nn significa il migliore!? :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da ShinKikoho
Oh ma nn l'avete ancora capito ke + forte nn significa il migliore!? :ggh:Citazione:
E poi Vegeta nn è affatto invidioso di quel buzzurro di infimo livello del CACCAroth!
Non stava dicendo mica questo.
Sta dicendo solo che vegeta invidia la forza di Goku e ciò è innegabile.
Chichi non ho mai detto che goku sia il migliore... ho solo detto e lo ripeto CHE LUI È IL PIU FORTE!!!!
vegeta non è invidioso. Mi sa che voi confondete l'invidia con la competizione.
Tra l'altro lui è il principe dei saiyan e goku un semplice guerriero di infimo livello un po' ritardato. Cosa dovrebbe invidiargli? :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
Oh APPUNTO!!! :oops: BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
La sua capacità(o talento)di diventare sempre più forte con qualsiasi allenamento(lo ammette lui stesso "io mi sono allenato anche più di te,ma tu sei un GENIO...";e meno male che goku è stupido :roll: ),cosa che Vegeta non ha e lo fa rimanere indietro.
Infatti... goku non è per niente stupido... lui vede il potenziale di un lottatore e lo fa sempre... non come vegeta che sempre si sente superiore a gli altri e sempre viene sconfitto.... dopo se goku ha quel vizio di risparmiare a i suoi avversari.... vabbèh... è molto buono... ma non stupido...
Per Chichi: tu dovresti essere da parte di Goku e non di Vegeta... tu l'hai quasi obbligato a sposarti quindi è il tuo dovere essere sempre con lui anche quando fa certe cazzate:asd:...
Ciao
Beh si può sempre sbagliare no!? Ki sapeva ke Goku è così? E ki sapeva ke poi ci sarebbe stato quel figaccione di Vegeta? :bene:Citazione:
VEGETA FOREVER!!!!!!!!!!!! :bene:
Parli dello stesso Vegeta che dopo aver visto che altri 2 erano diventati ssj stava rosicando in un modo assurdo?Citazione:
A casa mia quello significa essere invidiosi :lol:
E poi è inutile dire che Goku non è stupido, guardate che moglie si è scelto, solo un minchione (copyright Verga) come lui poteva fare una simile scelta :lol:
Che ci vuoi fare? Ho letto in qualche libro che i molluschi hanno un'intelligenza vivace... però in effetti sposando una cozza ho un pò esagerato...Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Chichi nn è affatto una cozza ma anzi, è una delle girls + carine di DB/DBZ!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
E nn è nemmeno isterica o rompi ecc come dite voi! :-x Si preoccupa solamente x suo figlio! :evil: Cosa ke qualunque madre sana di mente farebbe!!! :burn:
Parole sante! per una volta la pensiamo uguale!Citazione:
Chichi cmq è pazza non scema:lol:
Era lei che voleva prendere a scopate MajinBu e poi lo piglia pure a ceffoni:lol:
Solo che stavolta Bu si è seccato e l'ha OVOtizzata :DCitazione:
il bello è che Chichi ha attaccato Bu dopo che questo a distrutto tutta l'umanità in 1 secondo......cosa volava fare lei? ma ha capito di che potere dispone Bu? si crede + forte?:lol:
pazza:lol:
L'importante è esserne convinte :asd:Citazione: