Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Daje compagni di squadra proponete un nome :asd:
per ste robe ho la fantasia di un sasso...basti vedere che tengo ancora il nickname che scelsi quando ero in terza media :lol:
-
Okay... Hmm... I tres amigos fa abbastanza sudamericano e ha quel doppio senso defieciente :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Scegli il nome tra quelli che ho proposto e non rompere. Già è tanto che ti tollero. C'è mezza Europa su di me e ho deciso di rimanere, considerati fortunato.
Nono, i nomi che hai proposto so brutti :sisi:
Togliamo sti gruppi musicali da mezzo, inventa altri nomi
-
Lore', io propongo "I contrastati".
-
Citazione:
Paolo Vespa
Bello vedere Paolo dare indicazioni a Jenny, questo sì che è gioco di squadra :rotfl:
Citazione:
jenny56
Grazie, Paolo.... e complimenti a Sssebi per l'organizzazione del torneo! Un bel lavoro, davvero! :sisicool:
Citazione:
jenny56
bisognerà aspettare il 12 Giugno, per pronosticare, giusto? edit. no, possiamo iniziare subito....l'ho letto dopo...
Grazie Jenny :) sì, la prima partita è il 12 Giugno ma puoi iniziare a scommettere già da ora. Le partite su cui puoi cominciare a postare i tuoi pronostici sono queste:
Spagna – Olanda
Cile – Australia
Spagna – Cile
Australia – Olanda
Australia – Spagna
Olanda – Cile
Se hai dubbi chiedi pure tutto quello che vuoi prima che cominci il torneo, troverai me o Paolo pronti a chiarirti tutto ;)
Citazione:
Lorenzo GOV
Sssebi non dorme la notte per escogitare sti tornei. :asd:
LOL no no, organizzo cose simili da sei anni, mi inventavo cose anche mentre scrivevo il post, ormai mi vengono naturali :lol:
Citazione:
!gohanssj2!
per ste robe ho la fantasia di un sasso...basti vedere che tengo ancora il nickname che scelsi quando ero in terza media :lol:
Stessa cosa vale per me (nick e immagine), menomale che almeno io non ho scelto un nome troppo bimbominkiesco :lol:
Marco, batti un colpo, per adesso mi rimani solo tu in squadra. Magari proponi pure un nome..
-
Citazione:
Paolo Vespa
Lore', io propongo "I contrastati".
Illuminami sul significato :sisicool:
-
Io ho il girone dei criminali di guerra :lol:
-
Saremo i Breaking Bet, e basta. Non voglio sentir ragioni perchè è un nome troppo figo e non so come mi è venuto :asd:
-
Citazione:
Light 96
Io ho il girone dei criminali di guerra :lol:
Non ci avevo fatto caso :lol:
Hai qualche idea per il nome della squadra?
-
Citazione:
Daredevil
Saremo i Breaking Bet, e basta. Non voglio sentir ragioni perchè è un nome troppo figo e non so come mi è venuto :asd:
Ha deciso, punto.
-
Non voglio più acquistare Dare, ora voglio i diritti del loro nome.
-
-
Citazione:
sssebi
Bello vedere Paolo dare indicazioni a Jenny, questo sì che è gioco di squadra :rotfl:
Grazie Jenny :) sì, la prima partita è il 12 Giugno ma puoi iniziare a scommettere già da ora. Le partite su cui puoi cominciare a postare i tuoi pronostici sono queste:
Spagna – Olanda
Cile – Australia
Spagna – Cile
Australia – Olanda
Australia – Spagna
Olanda – Cile
Se hai dubbi chiedi pure tutto quello che vuoi prima che cominci il torneo, troverai me o Paolo pronti a chiarirti tutto ;)
Prego e grazie a te e Paolo per i consigli, Sssebi! http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...ons/icon10.gifChe onore!!! Sono io la prima ad iniziare! Ah, capisco, precedenza ai niubbi! :rotfl:
-
Bene bene, in pratica è un testa a testa con Vultur :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Bene bene, in pratica è un testa a testa con Vultur :asd:
Davvero? Scusa, in che senso, capo? Ma tu non voti, capo? http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...ons/icon10.gifnon vedo i vostri voti, ancora...
-
Ho tutto il tempo fino al 12.
L'Australia lì è la squadra di quarta fascia. Secondo me le perde tutte :ahsisi:
Comunque i pronostici vanno nell'altro topic.
-
Citazione:
Daredevil
Ho tutto il tempo fino al 12.
L'Australia lì è la squadra di quarta fascia. Secondo me le perde tutte :ahsisi:
Comunque i pronostici vanno nell'altro topic.
Mai perdere la speranza...comunque, ok,scusa e grazie capo! Ora trasferisco di là i pronostici e cancello qua.@jojo: e così sia!
-
L'Australia prima nel girone di Spagna, Olanda e Cile :lol:.
-
Citazione:
Jojo10
L'Australia prima nel girone di Spagna, Olanda e Cile :lol:.
Amen! Però contro la Spagna ho auspicato la parità! :sisicool: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...64&postcount=4
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Illuminami sul significato :sisicool:
Nel senso che siamo impliciticamente contrastati da Jenny :lol:
Citazione:
Daredevil
Avete già vinto.