Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi ho anche Pazzini. :asd:
In realtà una cosa del genere puoi farla solo con le big secondo me, perchè se la squadra va male spesso, ti vanno male tutti. Con il Milan si potrebbe fare. Gli altri attaccanti poi devono essere per forza titolari.
-
Beh, basta che almeno 2 su 3 degli altri siano titolari, no? Non per forza tutti.
Se poi ne è disponibile solo uno, allora sono guai, ma con Denis, Moscardelli e Paulinho non dovrei avere questo problema. Lo pensi anche tu?
-
Si, non credo. Anche se l'attacco nel Milan è ancora un'incognita. Se, come spero, l'attacco in futuro sarà per lo più Balo-Pazzini allora saresti un po' fregato. Comunque vabè, male che vada giochi a 2 davanti, se più di qualcuno non dovesse giocare.
-
Però non vorrei ritrovarmi poi Robinho come palla al piede se non gioca più o comunque troppo poco. Insomma, dato che per domani in ogni caso non potrei schierarlo (sarà titolare visto che El Sha salta per una lesione) perchè l'asta pubblica per lui durerebbe 24 ore, rimando la decisione alla prossima settimana.
Mi tenti di brutto con Eder e Bianchi, ma tu cerchi difensori mi pare di aver capito, e da me lì non esce più nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Stanno bene con me :lol:
Sentite, ma quanto ha senso avere tutti e tre tra Matri, El Sha e Robinho? :lol:
Non avrei nessun problema a schierarne uno a giornata visto che, discorso Pazzini a parte, uno di loro tre gioca quasi sicuramente. Robinho è tra gli svincolati e se per voi non è un problema me lo prenderei io, ma essendo questo il primo fantacalcio che faccio seriamente non saprei se una mossa del genere abbia davvero senso.
Mi avanzerebbero così Mertens e Petagna e potrei scambiarli...
Guarda secondo me avendo già El Sharawy e Matri, è meglio avere Robinho che Petagna panchinaro e Mertens quando il Napoli è in turn over. Però se vuoi un consiglio compralo settimana prossima perchè a questa giornata Robinho non è dato titolare e Mertens gioca ;) E in bocca al lupo che siamo contro :D
-
Crepi :lol:
Ma dove hai visto che Mertens gioca e Robinho no? C'è un sito attendibile? Perchè io in giro ho letto esattamente il contrario.
EDIT: Ok, Mertens al posto di Hamsik l'ho trovato. Mentre per il Milan giocherà Matri. Dico bene?
-
Citazione:
Daredevil
Crepi :lol:
Ma dove hai visto che Mertens gioca e Robinho no? C'è un sito attendibile? Perchè io in giro ho letto esattamente il contrario.
EDIT: Ok, Mertens al posto di Hamsik l'ho trovato. Mentre per il Milan giocherà Matri. Dico bene?
Io in genere le prendo da qui le probabili formazioni e mi trovo bene ;) http://www.fantagazzetta.com/probabi...azioni-serie-a
-
Citazione:
Daredevil
Però non vorrei ritrovarmi poi Robinho come palla al piede se non gioca più o comunque troppo poco. Insomma, dato che per domani in ogni caso non potrei schierarlo (sarà titolare visto che El Sha salta per una lesione) perchè l'asta pubblica per lui durerebbe 24 ore, rimando la decisione alla prossima settimana.
Mi tenti di brutto con Eder e Bianchi, ma tu cerchi difensori mi pare di aver capito, e da me lì non esce più nessuno.
Ne hai un po' di titolari mi sembra. A centrocampo invece chi daresti?
-
Citazione:
Daredevil
Le aste il venerdì sono chiuse, si pensa martedì, credo. Ecco perchè me la sono presa per lo sgarbo Tomovic, sono con 7 difensori per questo turno.
http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/
-
Oh, non lo sapevo. Non mi hai nemmeno avvertito che l'asta pubblica non dovesse avere...un'asta :lol:
Si può almeno offrire il giocatore tramite scambio? Nel senso, se non hai abbastanza titolari per questa giornata posso prestarti Tomovic, poi me lo ridai lunedì e pensi ad un nuovo difensore. Se poi non c'è una valida alternativa, te lo offro e basta e penso io ad uno nuovo. Tanto tra Bonucci, Barzagli, Licht e Nagatomo/Lucchini non avrei comunque schierato il giocatore della Fiore.
Vultur, lo vuoi Biabiany?
-
Citazione:
Daredevil
Oh, non lo sapevo. Non mi hai nemmeno avvertito che l'asta pubblica non dovesse avere...un'asta :lol:
Si può almeno offrire il giocatore tramite scambio? Nel senso, se non hai abbastanza titolari per questa giornata posso prestarti Tomovic, poi me lo ridai lunedì e pensi ad un nuovo difensore. Se poi non c'è una valida alternativa, te lo offro e basta e penso io ad uno nuovo.
Vultur, lo vuoi Biabiany?
Non lo sapevo nemmeno io, cioè non lo so tuttora. Non so come funziona se all'orario della scadenza siamo tutti e due on...
Comunque per questa giornata non ho problemi, Tomovic puoi tenerlo, ci mancherebbe. Proverò a prendere Armero dato che ho Zuniga e si alterneranno spesso. Se non riesco a prendere lui c'è ancora qualcosa di passabile come ottavo, più i giocatori che saranno tagliati da Vultur...
-
Sappi che con Armero non avrai intralci da parte mia :asd:
Anche perchè se l'avessi voluto avrei offerto per lui e non per Tomovic.
L'unico che ha bisogno di difensori è Giacomo ma ha 0 crediti, almeno per ora :lol:
-
Giacomo ti ho mandato l' offerta ;)
-
Raga, l'asta pubblica funziona che vince il miglior offerente. Purtroppo non si può fare a busta chiusa. L'offerta è sempre visibile da tutti. Le scadenze sono nel regolamento.
-
Sentite, ma il modulo come funziona quando un determinato difensore non gioca da difensore ma da centrocampista?
Nel senso, se schierassi il 4-3-3 con Nagatomo e Lich tra i difensori, questi poi giocano come centrocampisti oggi. Va bene uguale o è meglio schierare solo difensori che giocano tali?
-
Citazione:
Daredevil
Sentite, ma il modulo come funziona quando un determinato difensore non gioca da difensore ma da centrocampista?
Nel senso, se schierassi il 4-3-3 con Nagatomo e Lich tra i difensori, questi poi giocano come centrocampisti oggi. Va bene uguale o è meglio schierare solo difensori che giocano tali?
Ma no, i difensori sono difensori. Non c'entra poi dove li metterà l'allenatore reale.
E' il sito che prima di tutto, sceglie i ruoli, giusti o sbagliati che saranno. Spesso ci sono discussioni tra i fantallenatori sul perchè tizio venga impostato come difensore quando poi nella realtà giochi dietro le punte il più delle volte.
-
In questo caso allora li schiero senza preoccuparmi :sisi:
Grazie :sisi:
-
Scusate mi correggo. In realtà esiste la possibilità di fare il mercato pubblico con tetto d'offerta.
Qui le regole:
Se volete che lo cambi fatemi sapere perchè si può ancora fare.
-
Questo sistema mi piace molto di più. Per me puoi implementarlo senza pensarci due volte :sisi:
-
Ok, vediamo che ne pensano gli altri.
Intanto ho accettato lo scambio Dare.