Davvero Petyr e Varys hanno bisogno di una prostituta del Nord per avere informazioni? Mah :lol:
PS: Comunque con così tanti personaggi necessitano di inventarne di nuovi? A chi l'ha data questa per avere il lavoro?
Visualizzazione Stampabile
Davvero Petyr e Varys hanno bisogno di una prostituta del Nord per avere informazioni? Mah :lol:
PS: Comunque con così tanti personaggi necessitano di inventarne di nuovi? A chi l'ha data questa per avere il lavoro?
Serviva a mostrare meglio i punti di vista di alcuni secondari, sempre meglio che Talisa di Volantis regina del Nord
Ehi, è (stata) la più gnocca di GoT, non me la toccate.
Ser Jaime mi si sta insimpatichendo parecchio :sisi:
Theon :look:
Era un dubbio che nel libro aveva qualche indizio e ora, be', anche Jaime dopo la sua perdita ha iniziato il suo percorso di redenzione
BTW, erezione vulcanica alla tenda di re Robb.
Non mi ero mai accorto di questi indizi, ho patito pure io per il povero Theon.
Mi sa che è la prima volta che vedo sorridere Twyn.
''I am Shae, the funny hore''
In questa puntata c'è stato un indizione per quanto riguarda l'identità del misterioso aguzzino di Theon.
Quella su Talisa poi mette in dubbio gli avvenimenti del libro, soprattutto il fatto che scrivesse una lettera ha fatto nascere una strana teoria
Spoiler:
Figa anche questa puntata anche se mi sarei aspettato un bel pasto per l'orso.
Che bastardo il bastardo.
Tywin che mette in chiaro con Joffrey, persino con la postura, è impagabile ..
Ora che tutti hanno Jaime in avatar, posso fare l'hipsterone e dire "Benvenuti nel mio carro dei vincitori".
Bella anche quest'ultima ..
Hai capito Gendry... :asd:
aspetterei a dirlo fortunato :ahsisi:
È una delle puntate che ho preferito per il momento, ottimo drama.
Bene bene questa serie procede che è un piacere.
Povero Tyrion, bella come sempre Dany ed il ciccione ha fatto quello che avrebbe dovuto fare un anno fa.
Peccato non ci sia stato Jaime, la cui storia è la migliore della stagione, e per le torture di Simon ma non ho sentito la mancanza di Robb e Jon ad essere sincero.
Oona Chaplin (Talisa) ha dichiarato che una delle attrici principali si è rifiutata di fare scene di nudo e sino ad oggi pensavo si riferisse alla Clarke.
Per caso Cersei nelle altre due stagione è apparsa nuda che non ricordo?
Dopo questa puntata è probabile si tratti dell'attrice di Sansa