Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
Viminale:
Camera
Bersani 31,53
Grillo 27,40 (Giuseppe Piero :asd:)
Berlusconi 26,51
Monti 9,87
Senato
Bersani 36,34
Grillo 26,01
Berlusconi 24,26
Monti 9,23
.. già meglio :sisi:
il senato è toppato, sembra avanti il nano col 31,6
M5S primo partito
http://www.corriere.it/
-
Il Senato andrebbe calcolato regione per regione visto che i seggi vengono ripartiti in questo modo; fermo restando che il nano ha comunque purtroppo la maggioranza in tutte le regioni più popolose (Sicilia, Lombardia, Campania, Lazio, Veneto)
-
Citazione:
Swen
Il Senato andrebbe calcolato regione per regione visto che i seggi vengono ripartiti in questo modo; fermo restando che il nano ha comunque purtroppo la maggioranza in tutte le regioni più popolose (Sicilia, Lombardia, Campania, Lazio, Veneto)
è preoccupante perchè se al senato dovessero finire così, mi aspetto un risultato simile anche alla camera....se voto PD al senato non voto PDL alla camera o viceversa..
E' avanti anche in lombardia?
-
Citazione:
foppa21
erano i risultati di quell'ora diffusi dal Viminale, come toppati ? :lol:
-
L'italia si merita di fallire come la Grecia , saro in prima fila quando ci sara da andare a saccheggiare i supermercati
-
Chi cazzo è Ulli Mair? :lol:
-
Citazione:
foppa21
è preoccupante perchè se al senato dovessero finire così, mi aspetto un risultato simile anche alla camera....se voto PD al senato non voto PDL alla camera o viceversa..
E' avanti anche in lombardia?
Alla Camera votano anche chi ha 18-25 anni,
-
Beh, almeno quello di Berlusconi sarà un periodo tondo tondo che potremo chiamare ventennio.
La tristezza di questa battuta sottolinea quanto mi stia cagando sotto.
-
ma solo io vedo
1° PD
2° M5S
3° PDL
??
-
Citazione:
Black Ghost
Beh, almeno quello di Berlusconi sarà un periodo tondo tondo che potremo chiamare ventennio.
La tristezza di questa battuta sottolinea quanto mi stia cagando sotto.
Non ero mai stato così in ansia in vita mia, ragazzi.
-
Citazione:
ranmyzer
ma solo io vedo
1° PD
2° M5S
3° PDL
??
Non al senato. E anche alla camera, la differenza è troppo risicata.
-
Beh è stato bello sperarci, dai.
Ok, chi la compra la vasella?
-
Per ora alla Camera i sondaggi danno Csx decisamente in vantaggio (e in quel caso il nano se la prende in culo comunque) però è anche vero che lì lo scrutinio inizia dopo del Senato quindi dati poco affidabili...
-
Già comprata , mi ero prevenuto
-
domanda da profano... ma i votanti all'estero non sono calcolati in questi dati vero?
-
Citazione:
Swen
Per ora alla Camera i sondaggi danno Csx decisamente in vantaggio (e in quel caso il nano se la prende in culo comunque) però è anche vero che lì lo scrutinio inizia dopo del Senato quindi dati poco affidabili...
il dramma è che alla camera ci sono gli instant poll, ossia dichiarazioni di voto...al senato i numeri sono proiezioni di voti veri scrutinati...
Sul rai3 la berlinguer sta sclerando dicendo che non darà MAI più gli instant poll perchè siamo un paese di bugiardi...nessuno dice di votare Berlusca, ma poi lo votano in massa....
-
Citazione:
Axxell
erano i risultati di quell'ora diffusi dal Viminale, come toppati ? :lol:
nel senso che al senato le proiezioni davano risultati diversi da quelli che hai postato (credo fossero entrambi instant poll), non che hai toppato tu...
-
Ormai è ufficiale , Berlusconi ha vinto, M5s primo partito italiano , il pd ancora una volta si dimostra insulso
-
Dal prossimo mese: più acquisti per il Milan, bunga bunga per tutti, e rimborsi imu in comode rate da 10 centesimi al mese
e i grillini a stoppare ogni proposta in perfetto stile opposizione
-
Citazione:
ranmyzer
ma solo io vedo
1° PD
2° M5S
3° PDL
??
comunque i giornali stanno facendo un merdaio .. che senso ha continuare a mettere nei titoloni gli instant poll con lo spoglio in corso ..