Visualizzazione Stampabile
-
Brasile batte Messico 2 a 0
Formazioni Italia - Giappone :
Italia (4-3-2-1): Buffon; Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Montolivo; Giaccherini, Aquilani; Balotelli. All. Prandelli.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Okazaki, Honda, Kagawa; Maeda. All. Zaccheroni.
-
Alla fine il Brasile era più forte, ma il secondo gol non era molto meritato. Hanno rischiato il pareggio più volte.
-
Ma come cazzo si fa a mettere aquilani, pirlo e montolivo a centrocampo??
Poi perche' alcuni giocatori fanno ruoli non propri?
Edit: sotto 2-0 col giappone... Per ora non si salva nessuno, prandelli non sa fare niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Ma come cazzo si fa a mettere aquilani, pirlo e montolivo a centrocampo??
Credo se lo sia chiesto tutta Italia. Peggio di un aborto.
Ma poi la sufficienza con cui giochiamo. Il secondo goal preso è ridicolo.
-
Ahah forza Giappone! Troppo più simpatici delle nostre fighette ! Centrocampo inesistente, difesa che si taglia con un grissino , col solo balotelli che si sacrifica per tutti e prova a fare qualcosa di buono .... Ed el sharawy si tiene in panca e si continua a far giocare giaccherini e si continua a schierare un centrocampo di palle mosce e la difesa d'acciaio spacca Europa in realtà combina una cagata ogni secondo
-
La cagata in difesa l'ha fatta de sciglio se non mi sbaglio:ahsisi:
nel secondo gol mi pare ci sia un fallo su chiellini.
Giaccherini uno dei migliori tra lo schifo...
Edit: no, nel secondo gol chiellini a completamente a vuoto mentre montolivo rimane a guardare... Gol da scemi
-
Quando Giacomo riuscirá a non essere antijuventino e filomilanista in ogni suo post, l'Italia vincerá di nuovo il mondiale.
Giappone che ci ha sorpreso nella corsa e nel gioco, grande Kagawa.
Il proletario Giaccherini ancora una volta uno dei migliori in campi. Oggi Pirlo inquadrabile.
-
Io non ho capito perché effettuare una sostituzione dopo 25/30 minuti di gioco.
A sto punto Aquilani lo si teneva in panca e si schierava dal primo minuto Giovinco.
Spero che Prandelli faccia entrare El Sharawy, può darci una mano.
-
l'unica cosa che mi ha rallegrato è stata la madonna tirata dal Prandelli al gol di De Rossi! XD
-
Citazione:
R-107
Io non ho capito perché effettuare una sostituzione dopo 25/30 minuti di gioco.
A sto punto Aquilani lo si teneva in panca e si schierava dal primo minuto Giovinco.
Spero che Prandelli faccia entrare El Sharawy, può darci una mano.
Perchè perlomeno si è reso conto della cagata fatta e ha tentato di rimediare il prima possibile (Giovinco non mi piace quando hai in panca Diamanti e El Sharawi ma sempre meglio di quell'aborto di Aquilani)
-
Citazione:
giacomo90lol
Ahah forza Giappone! Troppo più simpatici delle nostre fighette ! Centrocampo inesistente, difesa che si taglia con un grissino , col solo balotelli che si sacrifica per tutti e prova a fare qualcosa di buono .... Ed el sharawy si tiene in panca e si continua a far giocare giaccherini e si continua a schierare un centrocampo di palle mosce e la difesa d'acciaio spacca Europa in realtà combina una cagata ogni secondo
Pronto?
Ah poi bello che quando la cappella la fa De Sciglio, ovviamente non lo si nomina a differenza di Barzagli :D
-
Si de sciglio ha fatto una cagata , il rigore poteva anche non esserci , ma nessuno ha mai detto che de sciglio è il più forte difensore di Europa e del mondo , è giovanissimo e ci sta , invece non ci sta che i difensori centrali più impenetrabili d Europa e dell universo si facciano penetrare come Sasha Grey , che ogni santa volta combinino una cagata , ben più grave l'errore di chiellini posizionato in modo osceno sul secondo gol .
Giaccherini non ha toccato palla , come aquilani , solo alla fine è venuto un po fuori .
Pirlo ha giochicchiato , de rossi inesistente fino al gol , montolivo troppo moscio ed ha sbagliato ogni cosa , balotelli è l'unico che si salva in questo primo tempo
-
E ricordo che l'altra partita il signor de sciglio fu il migliore in campo , mentre i due obelischi centrali hanno combinato altre oscenità per tutta la partita
-
Che cosa ha fatto Giaccherini.
-
No, infatti, ma perchè gioca quella merda di Giaccherini?
-
Ahia giacchetinho...
Comunque per la cronaca, nessuno ha mai detto che i difensori della juve siano i piu forti del mondo ( se si ritrova i post per cortesia), ma che e' una delle migliori d'europa per qualita' ed organizzazione, il tutto sempre grazie al lavoro di conte.
-
Citazione:
giacomo90lol
Si de sciglio ha fatto una cagata , il rigore poteva anche non esserci , ma nessuno ha mai detto che de sciglio è il più forte difensore di Europa e del mondo , è giovanissimo e ci sta , invece non ci sta che i difensori centrali più impenetrabili d Europa e dell universo si facciano penetrare come Sasha Grey , che ogni santa volta combinino una cagata , ben più grave l'errore di chiellini posizionato in modo osceno sul secondo gol .
Giaccherini non ha toccato palla , come aquilani , solo alla fine è venuto un po fuori .
Pirlo ha giochicchiato , de rossi inesistente fino al gol , montolivo troppo moscio ed ha sbagliato ogni cosa , balotelli è l'unico che si salva in questo primo tempo
Citazione:
giacomo90lol
E ricordo che l'altra partita il signor de sciglio fu il migliore in campo , mentre i due obelischi centrali hanno combinato altre oscenità per tutta la partita
Ma guarda che sei solo tu che ne fai una questione di squadre di provenzienza. Tutti gli altri guardano quello che combinano in campo.
E mi dispiace ma non sei obiettivo, punto. Te lo si fa anche notare e ti arrabbi :)
-
Non è che se uno combinina una cosa buona ogni 10 partite allora si merita il posto eh , finalmente un guizzo ,partita capovolta in 2 minuti ahahah
Comunque la difesa resta oscena e mi aspetto molto di più dopo tutti i proclami di impenetrabilita da testuggine romana
-
Comunque Giaccherini l'ha presa più per culo che per altro
-
Ma puoi essere cosí ottuso da non capire che una cosa è la difesa nel club, un'altra è in nazionale con modulo e allenatore diverso? Giocano a 4 e senza Bonucci. E poi stesso discorso che fai per Giaccherini, perchè non lo fai per la difesa? Poi figurati l'impegno e la forma per sto torneo pseudoamatoriale...
E poi, ripeto, dicemmo che la difesa della Juve (NUMERI ALLA MANO) è una delle migliori al mondo. Basta, è oggettiva la cosa.