Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
E come faccio a comprare un altro giocatore se non ho più posti disponibili (visto che ho già i tre portieri)?
Se provi a fare un'offerta per un portiere te la fa fare? Il portiere te lo fa tagliare al momento dell'acquisto, o almeno così c'è scritto nel regolamento.
Nel vostro caso non so quanto vi convenga dato per gli scambi dovrete comunque aspettare la seconda giornata purtroppo.
-
Sono riuscito a fare un'offerta per un portiere a caso. Vedremo...
-
Il problema è che comunque bisognerà aspettare la settimana prossima per riacquistarli dal mercato libero, mah...
-
Eh vabbe', a questo punto aspetto che inizino gli scambi. Questa parte è fatta malissimo, comunque.
-
No ma veramente, quale sarebbe il senso di far partire gli scambi solo dopo la seconda?
-
Citazione:
Fra.
Beh fammi sapere quanti soldi vuoi e che difensore, nel frattempo che risolviamo con gli scambi...
Facciamo Brivio, per i soldi lascio scegliere a te tanto non ho problemi economici.
-
Gli scambi a quanto pare li fa fare, Paolo, prova a scambiare il portiere con gohan.
-
-
Bene, mi sono aggiudicato due attaccanti, adesso ho sempre una formazione di cacca ma almeno sono quasi tutti titolari :ahsisi:
Si può schierare un 4-3-3?
-
Il 4-3-3 sì, il 3-4-3 no.
-
Ragazzi scusate se vi ho dato buca, ma mi sono davvero perso i giorni, e quando mi sono ricordato era troppo tardi. Spero di non aver creato troppi problemi!
-
Citazione:
Samvise
Ragazzi scusate se vi ho dato buca, ma mi sono davvero perso i giorni, e quando mi sono ricordato era troppo tardi. Spero di non aver creato troppi problemi!
Intendi per la formazione?
-
Citazione:
vultur
Intendi per la formazione?
Per il mercato e tutto!
-
Citazione:
Paolo Vespa
Fatto :D
Come hai fatto? :lol:
-
Ok fatto. Comunque è una stronzata, se ora scambio 2 difensori per 1 e il mercato libero è chiuso rimango in 7? :lol:
Non capisco a cosa servono tutte ste restrizioni...
@Buddha Brivio l'ho tagliato è tutto tuo :lol: ma se vuoi ti do Dainelli al suo posto, molto meglio e soprattutto titolare.... Tanto se prendo Bonucci sono costretto a tagliarlo comunque..
EDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso :stralol: Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda :ggh:...
-
Citazione:
vultur
Allora mi sa che ti hanno fatto le offerte in automatico.
Mi sa di sė, e non ho nemmeno una brutta formazione! lol
-
Citazione:
Samvise
Per il mercato e tutto!
Allora mi sa che ti hanno fatto le offerte in automatico.
Citazione:
Fra.
EDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso :stralol: Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda :ggh:...
Fate Dainelli per Bonucci e Viviano per un portiere suo sennò pure nella seconda rimane senza.
-
Si ho editato... Per ora ha 4 portieri e non ho idea di chi taglierà e chi vorrà scambiare quindi aspetto...
-
Ma volendo non posso fare nessun cambio, a parte gli scambi con gli altri allenatori?
-
Ora no, dopo la prossima da Lunedi a Mercoledì puoi offrire per giocatori rimasti liberi.