Visualizzazione Stampabile
-
Sono passati millenni dai miei ultimi scontri online.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
ah, giusto per farvi vedere quanto sono diventato pr0 :asd:
i tre nabbazzi in squadra con me mi hanno abbandonato e io da solo ho fatto il culo agli altri 4 che all'inizio mi trollavano anche, ovviamente ero su swat
Bravo Uloz! Continua così! Cmq 46 kill sono un botto.
Io ieri ho giocato un po' a Rumble Pit con Tucano. Per ben 3 volte sono arrivato secondo, purtroppo primo era proprio Tucano! T_T
-
Citazione:
Samvise
Bravo Uloz! Continua così! Cmq 46 kill sono un botto.
Io ieri ho giocato un po' a Rumble Pit con Tucano. Per ben 3 volte sono arrivato secondo, purtroppo primo era proprio Tucano! T_T
ma non so come sia potuto accadere :asd:
-
Allora Roscio e Uloz confermate per domani sera Reach?
-
Citazione:
Samvise
Allora Roscio e Uloz confermate per domani sera Reach?
va bene, però staccherò verso le 23.30 -45 perchè il giorno dopo ho un esame
-
Citazione:
Uloz
va bene, però staccherò verso le 23.30 -45 perchè il giorno dopo ho un esame
Ok! Quando si connetterà Tucano! lol
-
cambio di programma, ci sono a tempo indeterminato, quei maledetti mi hanno spostato l'esame
-
-
se riesco a trovare la penna wifi ci sono al 100% che necessito del pc connesso
edit: fatto
-
Non ho niente da fare manco io, se volete uno in più ci sono.
-
cristo santo non possooooo D: scusatemiiii! manco domani sera scusatemiiii! vi imploro di perdonarmi! però se ci siete dalle 24 posso connettermi senza cuffie!
-
Allora, ci vediamo tra un'oretta online. Più siamo meglio è! Roscio sicuro mi trovi online per quell'ora! Ma le cuffie che fine hanno fatto?
Come ti è andato l'esame?
-
Citazione:
Roscio360
cristo santo non possooooo D: scusatemiiii! manco domani sera scusatemiiii! vi imploro di perdonarmi! però se ci siete dalle 24 posso connettermi senza cuffie!
Roscio sei na sola! Non ti sei fatto vivo... lol
La prossima settimana da martedì in poi io ci sono per ripetere! Anche perché Devil se n'è andato abbastanza contrariato! lol
-
Solo per la sfiga delle infezioni ma in fondo...
:asd:
-
Giovedì c'è qualcuno su Halo Reach? Così riprendiamo la caccia agli obiettivi, soprattutto Uloz, che ci ha aiutato ed è l'unico a non averli presi! XD
-
:lol: è vero, quella sera non ho combinato un cavolo, però in compenso ho preso tutto da solo l'obbiettivo inter-mappa su btb slayer. Per giovedì ancora non so se sarò libero...
-
Citazione:
Uloz
:lol: è vero, quella sera non ho combinato un cavolo, però in compenso ho preso tutto da solo l'obbiettivo inter-mappa su btb slayer. Per giovedì ancora non so se sarò libero...
Ti odio!!! T_T
-
in btb viene anche per sbaglio quell'obiettivo
-
infatti è facile, cerchi qualche nabbo su hemorrage che passeggia a piedi per la pianura senza una meta e inizi a sparargli da lontano col dmr :sisi:
-
Ok! Giovedì BTB su hemorrage! XD