Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Avevo ragione, altro che un dollaro potevo scommetterne 100 :list:
:asd:
;)
Citazione:
ezio.auditore
duke aggiungimi!!!
Come ti chiami sul psn?
;)
-
Ieri pomeriggio ho acquistato:
Gamestop:
Fatal Inertia (360) nuovo a 4,98 euro
Golden Axe Beast Rider (360) nuovo a 4,98 euro
Over G Fighters (360) nuovo a 4,98 euro
Mediaworld:
R.U.S.E. (PC) nuovo a 1 euro
Open Games:
Borderlands (360) usato a 0,01 euro
Driver San Francisco (360) usato a 19,98 euro
F1 2011 (360) usato (ma con il pass online ancora vergine) usato a 19,98 euro
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ieri pomeriggio ho acquistato:
Gamestop:
Fatal Inertia (360) nuovo a 4,98 euro
Golden Axe Beast Rider (360) nuovo a 4,98 euro
Over G Fighters (360) nuovo a 4,98 euro
Mediaworld:
R.U.S.E. (PC) nuovo a 1 euro
Open Games:
Borderlands (360) usato a 0,01 euro
Driver San Francisco (360) usato a 19,98 euro
F1 2011 (360) usato (ma con il pass online ancora vergine) usato a 19,98 euro
Driver è un bel titolo. F1 cel'ho e devo ammettere che la grafica è uno spettacolo. La carriere è un po' monotona però con le sfide online (controtempo) e le gare puoi divertirti molto.
-
Questo mese ho preso:
-F1 2010 a 9,90€ da Feltrinelli;
-Brink a 7,98€ da Gamestop;
_Shift 2 Unleashed a 9,90€ da MediaWorld.
Tutti nuovi, ho messo nel mirino Rage che da Mediaworld costa 19€.
-
Citazione:
Tw!ster
Questo mese ho preso:
-F1 2010 a 9,90€ da Feltrinelli;
-Brink a 7,98€ da Gamestop;
_Shift 2 Unleashed a 9,90€ da MediaWorld.
Tutti nuovi, ho messo nel mirino Rage che da Mediaworld costa 19€.
Shift 2 10€? Ma che MediaWorld è? Qui da MediaWorld costa 30€, così come Rage costa almeno 50€ (io l'ho preso a 20€ da Open Games).
-
Citazione:
stripperCT
Shift 2 10€? Ma che MediaWorld è? Qui da MediaWorld costa 30€, così come Rage costa almeno 50€ (io l'ho preso a 20€ da Open Games).
Brescia, Via Orzinuovi.
-
Citazione:
Tw!ster
Brescia, Via Orzinuovi.
Va be era una domanda retorica mica voglio l'indirizzo :asd: Ma erano offerte o cosa? Dovrebbero avere tutti gli stessi prezzi no? Qui le cose costano il triplo se non più!
-
Citazione:
stripperCT
Va be era una domanda retorica mica voglio l'indirizzo :asd: Ma erano offerte o cosa? Dovrebbero avere tutti gli stessi prezzi no? Qui le cose costano il triplo se non più!
In teoria ogni Mediaworld è libero di fare le offerte che vuole, dalle mie parti quelli che sono pure vicinissimi a volte hanno giochi nuovi che da uno costano 9,90 euro e dall'altro ne costano 29,90 e viceversa.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
In teoria ogni Mediaworld è libero di fare le offerte che vuole, dalle mie parti quelli che sono pure vicinissimi a volte hanno giochi nuovi che da uno costano 9,90 euro e dall'altro ne costano 29,90 e viceversa.
Avessero anche qui Shift 2 a 9.90€...:asd:
-
Prenotato Diablo 3 da ladrostop a 60 euri. E sticazzi.
-
Citazione:
Mirmidon
Prenotato Diablo 3 da ladrostop a 60 euri. E sticazzi.
Prenotato anche io, 57 euro, lol
-
Citazione:
Sengu
Prenotato anche io, 57 euro, lol
57 o 60 che siano son sempre troppi per il mio portafoglio, totalmente vuoto ormai. :asd:
-
Ma la limited? Perché in rete sempre scatolato a 40 lo si becca
-
Citazione:
Dargil
Ma la limited? Perché in rete sempre scatolato a 40 lo si becca
La normale. Ormai la limited penso sia introvabile. Non avevo voglia di aspettare più del dovuto. L'ho preso là così martedì c'è l'ho subito. :sisi:
-
La limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo
-
Citazione:
Dargil
La limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo
Yup, i primi due diablo dentro una chiavetta particolare a forma di non ricordo cosa. Io l'avrei presa solo per il teschio di diablo, ma quando potevo prenotarla ero senza un soldo.
-
Citazione:
Dargil
Ma la gente è furba, guarda quanti hanno cercato di "fregare" con la alliance edition di mass effect 3 e molti le hanno ancora sul gobbo (o non le hanno vendute di certo a300 euro), senza dimenticare quelli che sono stati pure minacciati in quanto reputati dipendenti GS.
Gli unici che davvero si possono "fregare" sono gli amanti del retrogame, quelli ignorano sempre che tal gioco magari l'hai trovato a 2-3 euro nel mercatino sotto casa e te ne offrono anche 20-30 :asd:
Ma poi quella di Starcraft II di Limited si trova ancora adesso... Per non parlare della ultralimited di Saint Seiya PS3 (quella con l'elmetto), in un mediaworld sabato ne avrò viste 4 copie nuove e c'è chi la spaccia per "introvabileeeeeee" su ebay... :asd:
-
Su gamestop, amazon(it o uk che sia) e su multiplayer.it la collector di D3 non si trova (quella fisica).
-