che esclusive di spessore. Mi prenderei a schiaffi per aver comprato kinect..
Visualizzazione Stampabile
che esclusive di spessore. Mi prenderei a schiaffi per aver comprato kinect..
è la sfera genkidama
ma mi son perso skyrim?
Per adesso delusione. Gears of War 3 splendido, Tomb Raider anonimo, Mass effect 3 ha mostrato poco, MW 3 bello ma non mi interessa. Tutta la roba del kinect... facepalm.
Bellissimo!!! posso diventare in cartone animato. Il meglio dopo lo sbarco sulla luna.. Chissà le risate che si stanno facendo sony e nintendo! ahhahahahah Tutti e due con una console nuova, e microsoft con queste cacate :asd:
a che cazzo serve fare i raggi luminosi che escono dal palmo delle mani..
non faccio prima con print?
Mi sembra il tipo di una notte da leoni
Mi hai dato speranza. Forse si sono riservati roba non kinect alla fine! Lo spero. Ho una paura che finita sta frociata con Kudo Tsunoda ci salutino!! Da un punto di vista di giocatore hardcore: Worst Conference Ever! Da un punto di vista di giocatore casual e altre cose: Best Conference Ever!!!
Secondo me vogliono battere il record. Dire nella stessa conferenza la parola kinect un milione di volte.
sono confuso....ma sono al asilo quelli? dai per favore, fate vedere quacosa di decente
tiratele un pomodoro per piacere...
chiedo alla redazione di mettere su una puntata dei simpson.
sono favorevole anche alle lezioni di sardo.
mi vien da dire una cosa: "microsoft..vaffanculo!"
Ragazzi il football supera ogni imbarazzo.... è incredibile...
Zero sorprese
io la do via, basta, mi pare una console senza futuro nelle esclusive , cioè a parte gears 3 e forza 4 il vuoto piu' totale.
La vendo e riprendo i soldi che la ho pagata, tanto oramai le esclusive che mi interessavano le ho giocate quasi tutte