2 a Superman per le stesse ragioni di Dare.
Gli altri... boh.
Visualizzazione Stampabile
2 a Superman per le stesse ragioni di Dare.
Gli altri... boh.
Risultati:
Charlie Brown (Peanuts) - 44
Superman (DC Comics) - 13
---
Adam Warlock (Marvel Comics) - 13
Spaventapasseri (DC Comics) - 20
---
Deathstroke (DC Comics) - 17
Gastone (Disney) - 10
---
L'uomo d'acciaio contro l'apoteosi del perdente, ed ecco che Charlie Brown se ne esce con una vittoria in cui non avrebbe mai creduto. L'altro uomo perfetto, l'enigmatico Warlock, subisce una sconfitta dall'inquietante criminale made in DC. Infine, se nel primo scontro un perdente nato umilia l'invincibile portabandiera della DC, nell'ultimo un vincente nato viene sbattuto fuori da un personaggio figlio della stessa casa madre di Superman. Tutto sommato la Dc ne esce bene, con due risultati su tre, anche se perde il suo eroe simbolo.
Prossimi scontri:
Rat-Man (Rat-Man)-----
Spoiler:
VS
Il Comico (Watchmen - DC Comics)
Spoiler:
Calvin (Calvin & Hobbes)-----
Spoiler:
VS
Conte Oliver (Alan Ford)
Spoiler:
Shredder (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Spoiler:
VS
Ghost Rider (Johnny Blaze) (Marvel Comics)
Spoiler:
Noooo!
Mi astengo perché sono due dei miei personaggi preferiti.
Rat Man è un icona con la sua stupidità che fa morire ed il comico, beh il comico ha capito tutto.
Il conte Oliver non mi piace e mi astengo.
Calvin è un grande personaggio, ma Oliver è una specie di icona. 3 al nobile.
Maledizione. Il comico è un gran personaggio ma rat-man è il mio dio.
Rat-Man 2-Il comico 1
Calvin 2-Oliver 1
Ghost rider 2-Shredder 0
Il 2 a 0 non è possibile.
Rat-Man 2 - Il Comico 1, Rat-Man è troppo idiota per non ridere.
Calvin 1 - Conte Oliver 2, scontro difficile, entrambi personaggi davvero comici, tuttavia al Conte ci sono più affezionato ed è anche uno dei personaggi migliori di Alan Ford.
2 al Comico e 3 al Rider.
2 a Ratman, uno dei pochi che conosco dovrò votarlo. :lol:
A quanto pare solo a me sta antipatico il conte.
Rat-Man per quel poco che ho letto è un personaggio comico eccellente, però Blake è davvero un personaggio magnifico, icona di un'epoca e di un'ideologia complessa.
3 al Comico.
3 a Blaze.
2 al Comico, 2 a Calvin e 3 a Ghost, in Road to Damnation raggiunge un vero picco in qualità.
Rat Man non posso dargli 3 perchè non conosco il rivale però avrei voluto...
Quindi 2 per il topo.
Anche a Calvin viene negato il 3 per lo stesso motivo perchè è uno dei i miei personaggi fumettosi preferito ma non conosco Alan Ford.
Odio le Tartarughe Ninja quindi 3 a Ghost Rider
Silenzio stampa per Ratman - Il Comico, per ora.
2-1 per il Conte Oliver: per quanto l'umorismo di Calvin mi faccia impazzire, il Conte rimane uno dei personaggi più carismatici di tutto Alan Ford.
Che brutto scontro il primo! Rat-Man è il mio idolo, ogni sua avventura mi fa rotolare dalle risate, perciò gli do 3 punti. Mi dispiace molto per Il Comico, grandissimo personaggio che se si fosse trovato davanti un avversario diverso avrebbe senz'altro avuto il mio voto.
Rat-Man 0-3 Il comico
Calvin 3-0 Oliver
Ghost rider 2-1 Shredder
Sono l'unica persona a cui non piace Rat-man, anzi, mi sta proprio sulle balle, sarà anche per lo schifo di disegno di Ortolani, o della sua nerdosità tale da infastidirmi nelle sue battute...dall'altra parte c'è il comico, uno dei miei personaggi preferiti di Watchmen.
Alan Ford, altro fumetto che non mi piace, di vecchio stampo, proprio come non piace a me.
Dall'altra parte c'è il personaggio che mi ha fatto innamorare al fumetto, di uno dei miei autori preferiti in assoluto, che con la sua iperattività mi ricorda molto me da piccolo.
Due fumetti che non mi piacciono, però Ghost Rider a livello estetico mi ha sempre intrippato.
Tra l'altro la tipologia di storie di Ghost sono molto più affini ai miei gusti....a Sheredder va un punto per essere stato uno dei miei personaggi preferiti da piccolo, anche se quel personaggio ha ben poco a che vedere con l'originale.
2 a Rat-Man e 3 a Ghost Rider
3 al Comico, mi spiace per Rat-Man ma ha uno spessore completamente inferiore.
2 a Calvin, adoro le strisce ed il suo umorismo, ma il Conte è uno dei migliori personaggi di Alan Ford e mi secca lasciarlo a 0.
3 a Ghost Rider.
Io do 2 a Rat-Man, che è simpaticissimo e trasmette molta allegria, e poi è un umorismo genuino che non pretende molto. Il Comico comunque è badass.
Calvin pure è molto simpatico, il Conte da questo punto di vista però non è da meno. Premio Calvin con 2 punti sebbene il Conte abbia alle spalle un background più vasto (ed è ovvio, essendo Calvin il personaggio di una striscia) giusto per supportarlo un po'.
Shredder come nemico mi va a genio, o almeno quello che lavora da solo e non con i due subalterni stupidi, e chiaramente parlo del cartone animato e non saprei dunque se il personaggio del fumetto sia lo stesso o meno, ma dato che sono comunque intenzionato a dargli solo un punto, la cosa non ha molta importanza. 2 al Ghost Rider, che è parecchio badass, sebbene io abbia sempre preferito il Ghost Rider Danny Ketch a Johnny Blaze, ma entrambi hanno stile :ahsisi: