Visualizzazione Stampabile
-
6)Vegeta(Dragon Ball)
VS
Grifis(Berserk)
7)Giovanni(Pokemon)
VS
Akainu(one piece)
Abbiamo uno scontro coi controcoglioni...uno degli avversari più fichi dell'anime a cui è intestato il forum e il principale avversario del manga preferito dagli utenti
-
3 a Grifis e Akainu. C'è bisogno di motivare? Non credo.
-
-
2 a Grifis.
Vegeta per quanto mi sta simpatico non può competere con Grifis, però gli do un punto perché è sempre stato un villain simbolo.
3 Akainu.
I Pokémon io li guardavo, ma Giovanni manco me lo ricordo. Basta questo.
-
Ma che sfiga Vegeta! Forse dal prossimo torneo è meglio mettere qualche testa di serie evitando scontri tra di essi all'inizio per non perdere grandi personaggi già alle primissime fasi.
Ho avuto modo di conoscere Grifis, anche se non benissimo. Niente da dire, ma per adesso mi sento ancora di dare 3 punti a Vegeta.
-
3 a Grifis e 3 ad Akainu.
-
3 a Grifis, che è un chara di taratura IMMENSA nel panorama manga. E 3 ad Akainu che è meglio di QUELLO.
-
3 a Grifis e ad Akainu, entrambi immensamente superiori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Ma che cazzo sto votando? :lol:
E te lo dici da solo, è questa la cosa più triste.
-
Roscio, perché ho il sospetto che quando entri in qualche topic che abbia a che fare con manga e anime tu lo faccia solo per il post counter?
-
Perchè quando entra in qualche topic che abbia a che fare con manga e anime lui lo fa solo per il post counter
-
Solo nei topic che hanno a che fare con manga ed anime?
-
1 punto a Vegeta,non conosco Grifis ma a quanto vedo non voglio falsificare lo scontro.
3 ad Akainu,che odio.Lo odio veramente molto,ma contro Giovanni...se si considera quello dell'anime,è meno di una comparsa da quanto ricordo.
-
Voto quello che ha votato la maggior parte del foro.
-
Citazione:
˜Shadow
3 ad Akainu,che odio.Lo odio veramente molto
E te lo credo :lol:
-
Se lo odiate così tanto significa che ha raggiunto perfettamente il suo scopo.
-
-
3 Vegeta perchè è figo
3 ad Akainu perchè è un bastardo!XD
-
3 a Grifis per manifesta superiorità
3 a Giovanni per manifesta inferiorità
-
No, ma contro Akainu non c'è storia, che paragoni facciamo? Un pò di equilibrio servirebbe in questi Topic
Cmq, 2 a Giovanni solo perché l'ho proposto io ed in netta inferiorità (e ha creato Mewtwo, che è un signor pg. coi contro fiocchi, dovevo proporre lui ecco)
-
Citazione:
˜Shadow
1 punto a Vegeta,non conosco Grifis ma a quanto vedo non voglio falsificare lo scontro.
Non per dire, ma secondo me votare così ha poco senso. Anch'io non conosco Grifis, ma non lo faccio vincere solo perché lo votano tutti. Semplicemente mi astengo.