P.s: DOVE QUEL COSO SCHIFOSO DI BLAZE?
Visualizzazione Stampabile
P.s: DOVE QUEL COSO SCHIFOSO DI BLAZE?
Four Post For Find Of Down.
Dudududududuudududududududududududuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuudddddddddddddddddddddddddddddddddduuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuddddddduuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuddd dddddddddddddddddddddddddd
Un grosso, grasso, rimpinzato, scemo, blaze, ignorante, imbecille perchè imbelle, di un seme di abbacchio.
Seven force special post forever for mod of DBA : GT!; FELESET; MAJIN BROLY.
Leccatemi la fava belli.
ma tu non hai nessun altro da stressare? Amici, parenti, conoscenti? No?
Ma non deve uscire? :asd:
E vabbè, mi dispiace però. Potevate trattarlo con un pò più di riguardo Cristo santo. :(
Abbiamo trattato di merda anche te ma mica te ne sei scappato piangendo
Ma io sono un tipo dal carattere forte. :sisicool:
Solo loro potevano ritenerti così importante da darti del fake a manetta. Io non so chi ti abbia strarotto le palle al punto di farti sbroccare così tanto, ma davvero qualcuno può considerarti al punto di sospettare che tu sia un fake e che valga la pena di contattare la polizia postale? Vabbè, se te ne vuoi andare non sarò certo io ad impedirtelo, quindi ciao ciao.
Fammici pensare...perchè non siamo intervenuti?
Giusto cielo, che scortesia...
Beh, si da il caso che esista una cosa chiamata "Vita al di fuori del Web", ma tu che studi giurisprudenza e nel mentre perdi tempo a cazzeggiare qui dovresti saperlo meglio di me, giusto?
Ora, visto che siam qui per servirti e l'argomento del topic l'hai bene espresso ti do quello che desideri.
Tanti saluti.
In ultimo, tutto ciò non da ragione a chi ha colto ogni pretesto per fare ot insultandolo e invitandolo ad andarsene. Utenti simili si segnalano, non ci si discute per 14 pagine. Ricordate che i mod servono a questo, se c'è una cosa stupida da evitare è proprio il "farsi giustizia da soli" sul forum.