raga io l ho finito è stupendo non immagginerete mai ki è il boss supremo
Visualizzazione Stampabile
raga io l ho finito è stupendo non immagginerete mai ki è il boss supremo
nel santuario della foresta non so aprire la porta per il boss. come faccio?
Dove si trova la grotta della prova?
URGENTE aiuto sono alla ricerca delle statue gufo mi manca solo quella nel deserto di geld ho usato il teletrasporto fino alla sala dello specchio ma nn so come uscire e raggiungere la statua. qualcuno sa come prendere la statua del gufo nel deserto di geld??????
URGENTE AIUTO nn riesco a recuperare la statua di gufo nel deserto di geld qualcuno mi aiuta x favore....
bello
beloo
salve a tutti e da poco che gioco e non riesco a trovare la entrata alla camera K del santuario e sto diventando matto qualcuno mi puo aiutare
salve a tutti,sono nuova del forum , avrei un piccolo problema nel recuperare la culla con il falco nella 1° quest , il falco devia continuamente verso sx e non arriva alla scimmia .. qualcuno può aiutarmi ?
Mi dete per favore come bloccare il ginghiale all'ultimo quadro dopo che lo si affronta sotto forma di midna ? Sul forum dice che bisogna spingere A qundo il mostro esce dal cerchio di colore viola .... Ma purtroppo non succede niente e il mostro mi travolge con le corna! Grazie
.. devi premere A quando ti compare l'indicazione a schermo, cioè mezzo istante prima che ti colpisca, in modo che Midna lo blocchi con la manona magica .. non c'è niente che non va, solo devi provare fino a quando ti riesce, perchè è un passaggio problematico che ha bisogno di molta attenzione, volutamente immagino ..
Mi sapete dire per favore come faccio a bloccare il cinghiale nel castello all'ultimo quadro quando esce dal cerchio di colore viola ? Da premettere che lo affronto sotto forma di bestia.sul forum dice di premere A per bloccarlo ma non succede niente!ma mi scaraventa via grazie anticipatamente.
lo stai facendo apposta o ti è sfuggita la risposta sopra ?
se mi sono spiegato male, guardati questo filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=Self4dDdRHE
a 1:35, puoi vedere che non ci sono "segreti" per farlo, devi solo diventarne capace, molto semplice .. :sisi:
cè un modo per superare l'orco in villaggio colbarico 8? perchè per me dopo parecchie settimane è diventato noioso e frustrante, forse è un gioco adatto per nintendo non per wii....ma con il wii proprio non riesco a superare questo orco...mi date un suggerimento per passare di livello? grazie
no, non si può andare avanti se non lo superi ..
comunque, boh, secondo me Wii è perfetta per quel gioco ..
no, non si può andare avanti se non lo superi .. comunque, boh, secondo me Wii è perfetta per quel gioco ..* grazie della risposta...provero' a fare superare l'ostacolo orco da mio nipote.....
se mi dici cosa non ti riesce e se magari non hai capito qualcosa, magari riesco a darti una mano .. oppure guardati i walkthroug su YouTube, sempre meglio che farselo fare .. Buona fortuna
ho visto sul canale che mi hai suggerito...praticamente non riesco ad avere la possibilita' di non farmi raggiungere dalle frecce; non ho capito se devo ripetere dei passaggi precedenti per acquisire altre doti oppure .... grazie