Capisco il vostro punto di vista... Ma secondo me sono state fatte scelte nella stagione che in altre parti non ho visto... (sacrificare bambini ecc., morti eccellenti...).
A momenti manco in "24" hanno fatto delle scelte così crudeli :asd:
Visualizzazione Stampabile
Capisco il vostro punto di vista... Ma secondo me sono state fatte scelte nella stagione che in altre parti non ho visto... (sacrificare bambini ecc., morti eccellenti...).
A momenti manco in "24" hanno fatto delle scelte così crudeli :asd:
La prima è bella, la seconda parte della seconda è buona ma la prima parte è una noia che mamma mia.
Cazzate....la seconda serie è figa e me la sono goduta,i personaggi si sono evoluti e ci sono stati colpi di scena inaspettati.
Il videogame è 50 volte meglio.
Ed il fumetto 150.
Boh la penso come Zomba ;)
E il videogioco piace anche a me sia chiaro...
Il figlio dello sceriffo è stato di una inutilità incredibile nella seconda stagione. Ho letto che cambierà pure lui, spero in meglio per quanto possibile
Cazzone Carl. Nel fumetto mi è però simpatico. Lì è meno rompipalle e più maturo, già dall'inizio della storia.
Niente male la premiere, vediamo se questa volta riescono a stabilizzare il livello.
Il carcere rende da dio nella serie. Non male :ahsisi:
Buona la prima e spero che lui si salvi.
Meh. Cazzone Carl oneshotta zombie con una pistoletta da + di 100 metri dalla notte al giorno... e poi c'è ancora T-Dog che ieri in 40 minuti ha sputato 3 parole e non se l'è cagato nessuno.
Spoiler:
Rick a momenti se lo mangiava vivo quando è andato a prendere quello scudo da sommossa da solo, nelle scene successive poi non lo portava nemmeno più :lol:
Perché il leader naturale è lui, Rick diverrà il villain.
la prima è piaciuta anche a me, speriamo si mantenga su questo livello...
Non è ancora morto perché gli sceneggiatori si sono dimenticati di lui.