Visualizzazione Stampabile
-
a quanto ne so è una casa editrice spagnola, che di manga belli ne ha editati eccome in italia.. tipo Hanzo - la via dell'assassino; chiedevo per l'appunto, che fine avesse fatto, perchè mi sembrava avesse qualche problema a mantenersi a galla. l'ultimo numero è uscito parecchi mesi fà, insieme ad altre titoli.. boh..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
panini comics :D
*googlea sul sito*
-
Citazione:
Dragon Slayer
Te ne accorgerai già dal quattordicesimo volume, e te lo dice quello che è probabilmente il più grande funboy di Berserk qua dentro.
Rimane comunque godibile, la qualità screma quando diventa un calderone fantasy.
Devo iniziare il volume 15, e già ho notato un calo (la trama non potrà riprendere la bellezza che aveva quando...questo è certo), però per ora continua a piacermi un sacco.
Vedremo. :)
-
sfogo personale: mamma mia quanti arretrati che ho :'(
-
Citazione:
Ryusuke
sfogo personale: mamma mia quanti arretrati che ho :'(
Non sai quanti ne ho io (unici manga letti in tutta la mia vita: Dragonball e Berserk XD).
EDIT: sempre che Topolino non sia considerato un manga. :ops:
-
ah, fai come me? compri le cose e poi le metti da parte e non le leggi?
comunque il mio problema è che devo ancora spenderli i soldi..
topolino non è un manga ma una graphic novel :rotfl:
-
Citazione:
Ryusuke
topolino non è un manga ma una graphic novel :rotfl:
:lol: Ovviamente scherzavo XD
-
Roscio, oggi ho visto in fumetteria il comic di Ghost...3 euro non mi va di spenderli...:lol:
-
Citazione:
mr. utente
Roscio, oggi ho visto in fumetteria il comic di Ghost...3 euro non mi va di spenderli...:lol:
anche perchè sicuramente sarà composto da 3 pagine..
-
Principalmente per quello. Saranno si e no 80 pagine di carta velina. E le inquadrature non mi fanno impazzire(ho sfogliato al volo 3-4 pagine per farmi un'idea).