Visualizzazione Stampabile
-
Fai bene a tornarci in quella zona solo per quello perchè il game-over è in agguato, in più prendendo certe porte rischi di tornare indietro visto che quel pezzo è fatto a spirale.
Magari quello la ha usato lo stesso mio attacco nel 3° Kalpa perchè non mi pareva una cosa occasionale (diciamo che 2 volte su 3 si piantava).
Per Lilim ed Uzume se ha mantanuto il livello è sicuramente opera dei Mitama che aumentano le statistiche e passano le skill tipo Tarukaja ed altre, magari allenando i Mitama si è preso anche le skill non solo iniziali.
Bellissimo quel link, mi avrebbe fatto risparmiare molto tempo, in più oltre al nome del demone c'è la categoria in questo modo si fa prima con la tabella delle fusioni.
Al massimo manca solo il livello dei demoni e delle skill ed è perfetta.
Comunque mi può esser ancora utile, Grazie. :)
ps: sono stato fermo un paio di giorni per impegni ma oggi o domani riprendo.
-
Scusa se sono sempre a chiedere: ho visto che il nostro LL ad un certo punto ha Deasoujou con Debilitate.
Hai idea di come abbia fatto?
-
ragazzi, ma che giocone siete andati a recuperare? grandissimi!
-
scusate ho una curiosità... metto in spoiler per sicurezza ma voi dovreste già saperlo dato ke siete molto avanti nel gioco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ippolita
Scusa se sono sempre a chiedere: ho visto che il nostro LL ad un certo punto ha Deasoujou con Debilitate.
Hai idea di come abbia fatto?
Lo ha sicuramente fatto avendo un livello molto più alto rispetto a quello che serve per farlo inizialmente come stiamo facendo noi.
Basta usare nelle fusioni un demone che ce l'ha già (o glielo fa imparare) e poi inizia la mega legge delle fusioni per farselo.
Come demone avrà utilizzato Loa (che è quello di livello più basso ad averlo).
Io non so se avrò la forza di rifarmelo da zero per mettere Debilitate al posto di Fog e War Cry. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noah 1994
scusate ho una curiosità... metto in spoiler per sicurezza ma voi dovreste già saperlo dato ke siete molto avanti nel gioco
Inizilamente
-
Ieri ho fatto tonnellate di tentativi per ottenere il Daisoujou ad hoc, ma mi mancava sempre una skill: se non era War cry, era Makatora oppure Dekunda :(
Oggi riprovo e poi mi studio qualche altra fusione.
El Fundo: noi siamo "pro" :sisi:
EDIT: provo e riprovo, ma niente. Così mi stavo chiedendo: se congedassi il Pisaca acquistato nel secondo kalpa (che è debordante di skill) e ne andassi ad adescare un altro nelle prigioni, gli facessi apprendere Dekunda e impiegassi questo per la fusione?
-
Anche se usi un altro demone per passare l'attacco è uguale (anzi meno attacchi hanno meglio è), tanto basta che alla fine raggiungi lo scopo. E dalla lista delle fusioni ci sono più combinazioni per raggiungere lo stesso risultato, quindi fatti 2 calcoli prima di iniziare un nuovo ciclo di fusioni.
-
Alla fine ce l'ho fatta a metter su il Daisoujou a puntino^^ Ma quanti tentativi!
Purtroppo è arrivato altro lavoro e mi son fermata ai due Rider (quello di Asakusa e quello del sotterraneo di Ginza).
Vorrei fabbricare un demone con un po' di magie elementali, a parte Agilao e Maragion che già posseggo, e dargli poi Tarukaja che mi manca tanto.
Dammi la ricettina per Titania, via, che lei mi piace troppo^^
PS: come va, in generale?
-
Per Titania ti consiglio di passargli Life Drain da Pisaca e prova qualche magia elementale.
Io avevo usato Sati per passare Agidyne ed un altro per Ziodyne contando che di suo ha già Glacial Blast (attacco di ghiaccio potente).
Puoi fare a meno di una magia di cura visto che poi di suo imparerà Prayer come il nostro Daisoujou.
Poi Tarukaja glielo passi da un Mitama.
Adesso io ho finito i dungeon di storia (diciamo che mi manca l'ultimo che è un punto di non ritorno) e sto affrontando il 4° Kalpa... ma ci sto mettendo molto più del previsto (anche se il più è fatto). Tra corridoi maledetti e passaggi ventosi che si basano sull'ora della luna si perde un sacco di tempo, senza contare che qui c'è anche un boss bello forte.
Domani spero di vedere l'ultimo Kalpa.
-
Sono reduce dal trauma "Puzzle in quel di Asakusa" °____° Due giorni per riprendermi.
Ho salvato all'Obelisk, ma ancora devo trovare un buon demone con magie di supporto -kaja unite a quelle di attacco. Daisoujou e Uzume sono tuttora magnifici, ma non riesco a fondere niente di soddisfacente.
Però 'sto giochino mi piace parecchio.