Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink-floyd
i problemi ci sono anche offline fattene una ragione
Citazione:
Lightning-XIII-
si prima di scrivere rifletti paracelso-_- i problema e che non partono piu manco i giochi... bha'...
Una valeriana prima di andare a letto no? Scusate se ho difeso la ps3
-
Citazione:
Andrew Clemence
che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
che tipo di marche? ih,ih,ih!
scherzo
-
Citazione:
enzo680
che tipo di marche? ih,ih,ih!
scherzo
beh ti assicuro che la 360 cammina :lol: è più da prodotto cinese :asd:
-
la mia comunque da 80 gb, mi da l'1/3 e funzione bene...
-
Citazione:
Andrew Clemence
che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
sinceramente e' la prima volta che riscontro un problema...l'hanno fatta davvero grossa pero'
-
Per fortuna collego raramente la ps3 a internet:asd:
Secondo me è l' attacco di un hacker perchè gli scorsi anni non è successo niente a febbraio...
Peerò devo dire che da quando ho messo il mio ultimo firmware(quello che risolveva i problemi con u2) non mi aggiorna mai i trofei al primo colpo, idem collegarmi allo store, ma a parte questo tutto bene.
-
Citazione:
Rebel
sinceramente e' la prima volta che riscontro un problema...l'hanno fatta davvero grossa pero'
eh ma a te magari. con i firmware, con i lettori e con il led giallo ne hanno ucciso di consolle... la verità è che come affidbilità escludendo l'wii, sta next gen fa un pò pena...
-
Il problema si verifica all'aggiornamento dei trofei.... CASPITA! non posso lavorare...
-
Ragazzi, GENTILMENTE:
vista la situazione vi prego di:
- non spammare
-non citare altre marche che mi ci manca qui la console war (vi giuro che vi banno immediatamente)
-non insultare sony
e lasciar stare gli altri: come detto da sony ci sono console che hanno solo il problema trofei, altri dei save, altre offline, altre online. Se a uno non ha dato problemi in un certo modo e consiglia gli altri, agli altri potrebbe andare di merda, e ancora non sappiamo cosa può comportare la cosa.
Morale, niente allarmismo ma almeno un po' d'ordine ;) mai come oggi è per motivo di servizio :)
-
Citazione:
El Fundo
Ragazzi, GENTILMENTE: vista la situazione vi prego di: - non spammare -non citare altre marche che mi ci manca qui la console war (vi giuro che vi banno immediatamente) -non insultare sony e lasciar stare gli altri: come detto da sony ci sono console che hanno solo il problema trofei, altri dei save, altre offline, altre online. Se a uno non ha dato problemi in un certo modo e consiglia gli altri, agli altri potrebbe andare di merda, e ancora non sappiamo cosa può comportare la cosa. Morale, niente allarmismo ma almeno un po' d'ordine ;) mai come oggi è per motivo di servizio :)
come disse Ranieri manteniamo un basso profilo....queste cose possono succedere ...visto anke che è free...ma nn vorrei che questo sia il preludio al pagamento...perkè una volta che si pagherà questo nn verrrà perdonato