Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Si la smetto. E mi calmo.
Ma domani aprirò un topic non protesta dove semplicemente esporrò delle immagini, e poi giudicherete voi tutta la faccenda.
Ti è stato detto che verrai sanzionato.
Ora che lo sanno se veramente hanno qualcosa da nascondere lo chiuderanno appena lo posterai.
Vi do questo consiglio moderatori: se veramente non avete niente da nascondere domani lasciate postare a Creed quello che vuole postare poi chiudete subito la discussione in modo che nessun utente ci posti qualcosa, e chiunque aprirà nuove discussioni sullo stesso argomento di Creed sanzionatelo.
Penso che Creed voglia solo dare la notizia, senza peggioramenti consecutivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Ah davvero? E quanto spiattellerò tutti gli screen fatti cosa mi direte? Inventerete scuse su scuse.
Semplicemente niente, dato che non è lecito farlo.
-
Eddai Jarod! Chiudi il topic.
La cronologia di Guren. mostrerà a tutti che persona era.
Ovviamente se la persona che guarderà la cronologia di Guren. sarà una persona come Snake Strife e Company, quale si mette giorno e notte a scrivere note utenti sulle cagate che si scrivono su msn, ebbene Guren. risulterà sempre il bravo, buono della situazione. ;D
Ma comunque si accorgeranno prima o poi che tutto quel che hanno fatto e che faranno ancora è solo radice di presunzione e affini.
Ah, Guren. se mi stai leggendo, i tuoi FAIL sono solo vincoli di discorso privi di fondamento. Se una persona non condivide le tue idee, con una serie di nessi che fanno comodo solo a te e con una serie di offese, pensi di saper argomentare.
Beh. Con questo metodo, riuscirai anche ad OWNARE la tua immagine riflessa nello specchio. ;)
Ora però, finita la ramanzina, Jarod. Chiudi il topic.
-
ok. Ciò che si doveva dire credo sia stato detto. Argomento chiuso, passiamo oltre