Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Dannazione, ho deciso che minaccerò il fumettante per averlo.
Ora come ora se vuoi leggere qualcosa di Urasawa comprati Pluto, il 4° numero è uscito il 5 di questo mese, ed in tutto sono 8. Ti assicuro che ne vale la pena. :ok:
-
Finito Tokyo Magnitude 8.0 e letto metà di Naruto 19.
-
Citazione:
Creed
Ora come ora se vuoi leggere qualcosa di Urasawa comprati Pluto, il 4° numero è uscito il 5 di questo mese, ed in tutto sono 8. Ti assicuro che ne vale la pena. :ok:
Se mi devo comprare della carta igienica, mi compro Scottex, che almeno costa di meno. (riferimenti non inerenti la qualità dell'opera)
Naruto Shippuden 134: squallidume di trama.
Mushishi 10: evocativo.
-
Ho appena finito di leggere il numero 22 di Full Metal Alchemist. Davvero niente male, anche se a mio avviso ce ne sono stati di più entusiasmanti. Da notare come ormai il manga sia entrato nella fase finale: con ogni probabilità la serie finirà con il numero 23 o con il numero 24.
-
Citazione:
~Alex
Ho appena finito di leggere il numero 22 di Full Metal Alchemist. Davvero niente male, anche se a mio avviso ce ne sono stati di più entusiasmanti. Da notare come ormai il manga sia entrato nella fase finale: con ogni probabilità la serie finirà con il numero 23 o con il numero 24.
Secondo me ne mancano ancora 2-3. Difficile che finisca tutto col prossimo. :sisi:
Io ieri ho visto la prima puntata di Chobits, anche se ho già notato che il manga è nettamente superiore.
-
Viste le prime 2 di FLCL.
Più tardi ne guarderò altre e finirò la terza stagione di Usavich.
-
Riletto il 10 di Fairy Tail in attesa che l undici arrivi in edicola-
-
Citazione:
Chuck
Riletto il 10 di Fairy Tail in attesa che l undici arrivi in edicola-
Cosa!?Impossibile da me è già uscito il 12!(A meno che tu li stai recuperando)
-
Magari l'edicola ha tempi di consegna diversi da quelli della fumetteria.
-
Ieri sera ho finito Usavich - Season 3, visto FMA Brotherhood 22, Black Lagoon 5, FLCL 3-4