Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Il più peloso dello staff, era sottinteso (ma anche dell'intero forum, dai). E ora basta parlare di peli, tornate sul podcast :asd:
gia sono riuscito, credo, a riconoscore la voce di el fundo :=) mo voglio postare una domanda così la volta prossima la sento :)
-
ma el fundo si riconosce subito... comunque migliore questa puntata, soprattutto per aver tolto molti ehm e ma.
-
Citazione:
Blacksea
ma el fundo si riconosce subito... comunque migliore questa puntata, soprattutto per aver tolto molti ehm e ma.
quotone super!!ma sai com'è la classe non è acqua e gamesurf rulla alla grande!!(ma rulla è un complimento si???)
-
sono entrato nella parte di halo!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non dire le cose che non sai. Comunque mi è piaciuto il discorso sulle strategie di mercato delle case, davvero molto bello come podcast, ora continuo.
-
Citazione:
Blacksea
Non dire le cose che non sai. Comunque mi è piaciuto il discorso sulle strategie di mercato delle case, davvero molto bello come podcast, ora continuo.
vabbè ma è un termine figo :=)
-
Il fatto del rullare, comunque si è un complimento.
P.s.: non spoilerate o vi ammazzo.
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Grazie, grazie!:D
Cosa intendi esattamente con "audio migliorato"?
Dici per le voci che ogni tanto si sentono un pò basse?
Su quello ci stiamo lavorando, il difetto dovrebbe via via diradarsi.
O ci sono altri difetti che tu hai riscontrato nell'audio?
voci a volte troppo basse, contro musica troppo alta. Di tanto in tanto sembrate dei robot quando parlate, forse colpa dei mic, non me ne intendo :)
-
chi è il tizio che elogia halo??lo aggiungo subito alla lista di amici
-
Citazione:
fede_95
Con la casella dove mandare le nostre domande diventa semplicemente la più grande figata sui videogames di sempre...
Ragazzi siete mitici!
quoto per una volta anche fede dice cose sensate :asd: grandissimi :bbitico: