che stupidata
saggie parole
Visualizzazione Stampabile
La solita marmaglia di gente che quasi non sa cos'è un videogioco.
beh è chiaro che se una persona ha un minimo di criterio non si lascia condizionare da dei videogiochi. ciò che è accaduto in germania è sicuramente frutto di grave instabilità mentale e non di qualche videogioco violento. Penso che una soluzione logica sarebbe di seguire l'esempio del regno unito, dove i giochi non possono essere venduti a ragazzi di età inferiore a quella indicata sulla custodia.
Allora bisognerebbe fare chiare distinzioni di genere, come avviene nei film, perchè un gioco come Left 4 Dead non istiga alla violenza, idem per il CoD di turno e qualsiasi cosa abbia un fucile.
Tutti titoli che sono CONSIGLIATI ai maggiorenni, ma che possono essere tranquillamente giocati anche da chi è più piccolo.
Una volta bruciavano i libri....Non tutti hanno perso il vizio di vietare evidentemente
che cagata ci manca solo che prendono un sackboy e lo mettono al rogo....CHe merd
Notizia orribile...
Non pensavo si potesse arrivare ad un simile livello di chiusura mentale...
Spero che in Italia non succeda mai nulla di simile.
Wow,mi sarei aspettato qualunque cosa tranne questo.
Si vede che non sanno con chi/cosa prendersela per i problemi che ci sono tra i giovani e danno la colpa ai videogames,come sempre del resto.
Spero anch'io(ovviamente)che non succeda mai e poi mai in Italia.
questo è un ritorno al nazismo più schifoso. i tedeschi sono sempre stata la feccia della terra e sempre lo saranno.eliminiamoli prima che eliminino noi.