Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Ancora dubbi sulla mia sessualità? :asd:
Voglio le prove:lol:
-
Citazione:
Nappa
Voglio le prove:lol:
Ti basta la parola di chi mi ha incontrato di persona? :lol:
-
Citazione:
Feleset
A tutti noi piacerebbe essere fortunati. Io voglio concentrarmi in particolar modo sui cosiddetti "colpi di fortuna" (si potrebbe definirli anche in modo più volgare, ma evito :lol:), ovvero quei momenti in cui ci capita un'occasione inaspettatamente favorevole e sulla quale ci buttiamo senza riflettere minimamente.
Vorrei un qualsiasi regalo, dove "regalo" intendo per pacco ricoperto da un festone e un nastro con su scritto "Auguri/Buon Compleanno" (dalla mia ragazza o da un mio amico); Non ne ricevo uno oramai da anni annorum. :| Quando invecchierò oramai i regali sono solo prese in giro...
-
Citazione:
Feleset
Ti basta la parola di chi mi ha incontrato di persona? :lol:
Se è una persona affidabile...
-
Citazione:
Alessandro330
Trovare in un cespuglio una valigia piena di soldi.
Tu non hai letto "Non è un paese per vecchi", vero? :lookarou:
Citazione:
Nappa
Se è una persona affidabile...
Quanto un pesoculista anonimo, sì.
-
Citazione:
Black Ghost
Tu non hai letto "Non è un paese per vecchi", vero? :lookarou:
Il libro non mi è piaciuto quanto il film. :sisi:
-
Citazione:
Guren
Il libro non mi è piaciuto quanto il film. :sisi:
Non ti piace leggere o non ti piace lo stile di McCharty. Senza nulla togliere ai Cohen.
-
Citazione:
Cloud Strife
Solamente diventare un genio di chitarra e batteria, andare a uno show degli Atheist, entrare in contatto con loro, fondare una band post-jazz metal che con i suoi capolavori darà il la a un nuovo stile musicale, collaborare musicalmente con Atheist, Cynic e Rush e magari fare un tour insieme, dopodichè avrei gloria eterna, soldi per mantenermi e anche una bella famiglia, probabilmente.
Ma la gloria è ciò che mi preme di più.
*sospiro* A volte mi sembri uno specchio Ema :sisi:
Citazione:
Feleset
Io no, lo riporterei indietro. Sono onesta, è più forte di me.
Però sotto sotto spererei che non si ritrovi più il proprietario, in modo da tenermelo io. :asd:
Oppure che il proprietario sia così ricco da darmi una ricompensa.
Diciamo che mi piace guadagnare soldi con la coscienza pulita. :lol:
Guarda che non c'è bisogno che il proprietario sia ricco, per legge chi riporta il portafoglio ha pieno diritto al 10% del valore totale della ricchezza al suo interno.
-
In generale, è il 10% del valore dell'oggetto riportato, non importa che sia un portafogli o un pacco di spazzatura.
-
Sì, va bè, ma richiederlo è da pagliacci. Poi probabilmente rifiuterei pure la ricompensa, quindi non appena trovato il portafogli ne parlerei con qualcuno in modo da farmi convincere a tenerlo. :lol: