Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
:stralol:...Non appena esce Forza 3 lo prendo...!
Chissa' quanto costera' in meno...:D
...E per fare una prova un Bad Company a 13€ mi sembra l'ideale:ok:
già. io non l' ho preso solo perchè ho disdetto il live, che è un periodo di vacche magre! :asd: e single non è chissachè dicono!
-
Citazione:
Andrew Clemence
già. io non l' ho preso solo perchè ho disdetto il live, che è un periodo di vacche magre! :asd: e single non è chissachè dicono!
...Magari per 70€ non e' granche'....Ma per 13 lo sara' :lol:....Una miseria,battero' anche il record di 19€ stabilito con Fallout :stralol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...Magari per 70€ non e' granche'....Ma per 13 lo sara' :lol:....Una miseria,battero' anche il record di 19€ stabilito con Fallout :stralol:
19?? tacci oh, e che l' hai comprato da un rottamaio? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
19?? tacci oh, e che l' hai comprato da un rottamaio? :asd:
:asd:...da Gamerush...Ed era immacolato,neanche un granello di polvere sulla traccia del dvd...Ne vado fiero :D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
:asd:...da Gamerush...Ed era immacolato,neanche un granello di polvere sulla traccia del dvd...Ne vado fiero :D
quì in sardegna abbiamo solamente gamestop, qualche negozio che comunque a volte l' offertona ci scappa (uncharted 2 a 9 euro e anche little big planet) e un blockbuster che è fermo alla ps2 :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
quì in sardegna abbiamo solamente gamestop, qualche negozio che comunque a volte l' offertona ci scappa (uncharted 2 a 9 euro e anche little big planet) e un blockbuster che è fermo alla ps2 :asd:
Uncharted 2 gia' disponibile a 9€ e ti lamenti??? :asd:
Comunque se hai pazienza le occasioni si trovano...Ho pagato Tomb Raider underworld 30,halo 29,Gears1 24...e altri a prezzi simili.
Adesso voglio incrementare ulteriormente i risparmi comprando da questi siti:stralol:
-
hehehe sisi ottimo! ho sbagliato, lbp a 9, unch a 19. Cacchio stò studiando gli isotopi e mi stò rincogl :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
hehehe sisi ottimo! ho sbagliato, lbp a 9, unch a 19. Cacchio stò studiando gli isotopi e mi stò rincogl :asd:
Gli isotopi?:asd: non e' che tra un po' mi fabbrichi una granata nuka?
Beh,buono studio allora ! :):):):teach:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Gli isotopi?:asd: non e' che tra un po' mi fabbrichi una granata nuka?
Beh,buono studio allora ! :):):):teach:
hahahaahahaha se hai un pò di quantum!! oh ma a proposito, te le granate le hai fatte, o hai fatto la quest? io le ho fatte! sono fortissime!!!
-
Citazione:
Andrew Clemence
hahahaahahaha se hai un pò di quantum!! oh ma a proposito, te le granate le hai fatte, o hai fatto la quest? io le ho fatte! sono fortissime!!!
Io gia' le avevo fatte da tempo(Sto facendo le missioni alla rinfusa,mi diverto il triplo)...Gli schemi me li ha dati qualcun'altro,ora non ricordo chi:D
Invece senti con la tizia del "museo" di nuka cola com'e' andata: attiro un Deathclaw vicino alla baracca,entro,e...................Il Deathclaw penetra nella baracca pure lui!!!!!! :look:
La biondina scappa fuori,e io dopo aver ucciso la bestia(ammazza quanto menano!) carico tutto il museo sano nello zaino e lo rivendo pezzo per pezzo allo spaccio di Megaton:lol:
...Solo a me mi capitano 'ste cose:lol:..pero' mi diverto come un matto:D
EDIT:gli accordi presi per la quest son rimasti tali e quali,praticamente e' come se non si fosse mai accorta che le ho rubato tutto...