Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku20
perchè si vede che noi seguiamo l'anime e non il manga :ok: :cannabis:
Divertente notare che è nata una frase fatta per difendersi da qualsiasi critica. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Divertente notare che è nata una frase fatta per difendersi da qualsiasi critica. :lol:
se mi fai delle critiche seguendo lanime ok ma se mi fai delle critiche seguendo il manga non ne tengo conto per il semplice fatto che non lo seguo. poi pensala come vuoi :lol: :ssj:
-
Citazione:
goku20
se mi fai delle critiche seguendo lanime ok ma se mi fai delle critiche seguendo il manga non ne tengo conto per il semplice fatto che non lo seguo. poi pensala come vuoi :lol: :ssj:
No, semplicemente il fatto è che tra anime e manga cambia pochissimo, al massimo per quanto riguarda i personaggi secondari (vedi i terrestri nei filler), ma la storia principale è la stessa (a parte qualche errore di traduzione, vedi Gohan al Cell Game), ergo è solo un modo per declinare ogni critica in modo astuto.
-
Citazione:
in modo astuto
Adesso non t'allargare :lol:
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Adesso non t'allargare :lol:
Mi sento generoso, altrimenti offenderei tutti coloro che hanno provato a ragionarci su. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Mi sento generoso, altrimenti offenderei tutti coloro che hanno provato a ragionarci su. :lol:
guardati bene i dialoghi non sono affatto uguali e non riguardano solo personaggi secondari :cannabis:
-
Citazione:
goku20
guardati bene i dialoghi non sono affatto uguali e non riguardano solo personaggi secondari :cannabis:
Se non hai letto il manga, come fai a dirlo?
Per tua informazione, ho spolpato il manga e ho visto più di una volta l'anime.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Se non hai letto il manga, come fai a dirlo?
Per tua informazione, ho spolpato il manga e ho visto più di una volta l'anime.
ah si? guarda ad esmp sul manga quando goku combatte contro Al satan quando l ostesso dice di usare meta della sua potenza...
guarda quando arrivano i cyborg che c-20 dice a c-19 che avrebbe potuto sconfiggere anche lui goku...ecc
-
E come giustifichi il tuo porre Goku a 300.000 nello scontro con freezer, quando in quella parte tra anime e manga non c'è differenza?
-
Citazione:
Majin Broly
E come giustifichi il tuo porre Goku a 300.000 nello scontro con freezer, quando in quella parte tra anime e manga non c'è differenza?
Sei malvagio, io volevo girarci un po' intorno prima. :lol: