Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackfun
e microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?! :asd:
E' un misto.
-
mi sembra ovvio che nn girerebbe su xbox dato che 1) nn ci starebbe sul dvd 2)è stato costruito su misura per ps3 cmq mi sa che per il goty nn c è storia quest'anno U2 pare essere imbattibile e lo ha dimostrato all E3 con il best game oe the show e al games com dove ha vinto li miglior gioco della manifestazione
-
Citazione:
Dragon Slayer
Amen, pensassero a fare un gameplay decente piuttosto, vera pecca del primo Uncharted.
questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
-
Citazione:
who93
questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
IMHO (se l'è scordato).
-
Citazione:
who93
quoto ,il gameplay era su ottimi livelli e sopratutto era divertente
-
beh, che dire... lo voglio
*guarda l'ora*
lo voglio di più.
-
bo molto probabilmente e vero ma ci sono svilupppatori che quando fannno un esclusiva dicono che su un altra console sarebbbe imposssibile.Però su uncharted 2 molto probabilmente hannno ragione.
-
Citazione:
predator97
bo molto probabilmente e vero ma ci sono svilupppatori che quando fannno un esclusiva dicono che su un altra console sarebbbe imposssibile.Però su uncharted 2 molto probabilmente hannno ragione.
non saprei se quello che dice è vero oppure no... tuttavia questa news va ad aggiungersi ad una lunga serie di news simili.... quindi guardando la media ci credo
-
Beh essendo ignorante sul campo, mi dite come mai che la PS3 avendo una scheda grafica obsoleta può ancora migliorarsi graficamente?
-
Beh essendo ignorante sul campo, mi dite come mai che la PS3 avendo una scheda grafica obsoleta può ancora migliorarsi graficamente?*
sarà pure obsoleta ma essendo "giovane" ancora nn si sn scoperti tutti i segreti per farla andare al massimo!