Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meaningless
Confezione a forma di pino verde con il tappo ocra? Brutta esperienza. (parole chiave: orifizio; risciacquo non adeguato)
Non ricordo la confezione come era fatta, ma sì, ho avuto una particolare esperienza analoga. Freddino, eh? :lol:
Come insegna l'esperienza con le caramelle alla menta: se poi bevi dell'acqua ti congeli l'esofago.
Credo sia più o meno la stessa cosa.
-
Citazione:
GT!
Non ricordo la confezione come era fatta, ma sì, ho avuto una particolare esperienza analoga. Freddino, eh? :lol:
Come insegna l'esperienza con le caramelle alla menta: se poi bevi dell'acqua ti congeli l'esofago.
allora uno potrebbe buttarsi addosso delle caramelle allla menta e poi dell'acqua così ti rffreddi.
-
Basta cospargersi di dopobarba della Gillette per avere effetto ghiacciato assicurato.
-
Citazione:
GT!
Preferisci congelarti l'esofago o il colon? :lol:
-
Ora da me sta acquazzonando. *O*
-
Citazione:
ghonnen
Caldo torrido e zanzare... ecco la prova dell' inesistenza di dio, non è così perfetto se crea cose così inutili.
ma tu una volta non eri credente ?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Anche qui fra poco pioverà
-
Citazione:
Meaningless
Confezione a forma di pino verde con il tappo ocra? Brutta esperienza. (parole chiave: orifizio; risciacquo non adeguato)
Quello è il pino silvestre :lol:
Cmq ammetto che è capitato pure a me, e il risciacquo non c'entra xD
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Solo cielo nero qui...oh aspetta, è il tramonto ._.
-
Uguale. Uffa! E pensare che oggi doveva piovere. Giù dalla schiena.