Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Già sono poche le donne normali, figuriamoci quelle coi raggi X.
Beh, Jenny guarda il cervello :lol:
-
Citazione:
goku super sayan III
delicatezza 0 :ok:
Che penuria di ragazze!!Ma devo pensare a tutto io?:lol: Rispondete più i ragazzi a questo topic di ragazze? Buona questa!!!
Citazione:
Paolo Vespa Quote:
Daredevil
Già sono poche le donne normali, figuriamoci quelle coi raggi X.
Beh, Jenny guarda il cervello
Tu non saresti nella lista, se avessi i raggi X :lol: Forse perchè con la mentalità retrograda e maschilista siamo portate più a considerare le parti esterne di un uomo!Come gli occhi, le spalle etc... Siamo molto più pudiche e meno sfacciate (a parte le eccezioni!)di voi nel descrivere COSA ci attizza di più!:lol:
-
Citazione:
goku super sayan III
delicatezza 0 :ok:
non ti scandalizzare però :ok:
-
Citazione:
Milord
non ti scandalizzare però :ok:
non colpa mia se i tuoi modi sono pò grezzi per essere in un forum aperto a tutti
-
Citazione:
goku super sayan III
non colpa mia se i tuoi modi sono pò grezzi per essere in un forum aperto a tutti
Ecco cosa volevo dire con mentalità maschilista...una "parola" che si usa sempre in ogni frase...passa! ma quando si tocca l'intimo,cioè l'apparato sessuale maschile... la stessa parola è vietata! Boh! Io proprio non vi capisco! La stessa cosa l'aveva fatto notare Meaningless! Boh!
-
Citazione:
jenny56
Ecco cosa volevo dire con mentalità maschilista...una "parola" che si usa sempre in ogni frase...passa! ma quando si tocca l'intimo,cioè l'apparato sessuale maschile... la stessa parola è vietata! Boh! Io proprio non vi capisco! La stessa cosa l'aveva fatto notare Meaningless! Boh!
sarà per il fatto che la mia mentalità è diversa. infatti io non sono solito usare termini volgari ne quì ne con gli amici, ed è per questo che mi permetto di dire queste cose.
-
Ma non ci rompere, Goku blablabla
-
Citazione:
goku super sayan III
sarà per il fatto che la mia mentalità è diversa. infatti io non sono solito usare termini volgari ne quì ne con gli amici, ed è per questo che mi permetto di dire queste cose.
Allora abbiamo un punto in comune, collega, la volgarità gratuita da fastidio anche a me!:ok: Specie nei forum! Comunque, se la maggioranza è contenta così, possiamo solo segnalare, ma tanto non cambieremo nulla, purtroppo!
-
Citazione:
jenny56
Allora abbiamo un punto in comune, collega, la volgarità gratuita da fastidio anche a me!:ok: Specie nei forum! Comunque, se la maggioranza è contenta così, possiamo solo segnalare, ma tanto non cambieremo nulla, purtroppo!
sono contento che ci siamo chiariti :) comunque segnalare è già un inizio
-
io davvero non sopporto le persone cosi, perchè io non credo che voi non facciate mai una battuta dove c'è una "volgarità" dentro, e poi cosa c'entra il maschilismo... bah lo sapete solo voi