è vero..non doveva cominciare questa settimana?? Non perchè io voglia dare fretta, anzi, se avete bisogno di tempo, fate pure :ok: ( per me può comiciare quando volete voi, senza problemi) ...è solo per saperlo :ok:
Visualizzazione Stampabile
è vero..non doveva cominciare questa settimana?? Non perchè io voglia dare fretta, anzi, se avete bisogno di tempo, fate pure :ok: ( per me può comiciare quando volete voi, senza problemi) ...è solo per saperlo :ok:
Il punto è che volevo tirar dentro un altro giocatore, se mi riesce, solo che in questi giorni non l'ho ancora visto (io son tornata sabato dalle vacanze).
Aspettiamo ancora qualche giorno. Se riesco a prendere altri giocatori è anche + divertente :sisi:
OK...è vero..piu siamo meglio è :ok:
Bè, se volete posso iscrivermi io, però non ho mai avuto BT3, di conseguenza non ho nessun potenziamento e sono svantaggio; ma se dovete far numero mi iscrivo volentieri con Janemba Magro ;)
Iscritto ^_^
Non c'è sicuramente fretta,anzi più calma possibile, farà fare un buona uscita del torneo, quindi pazientate ancora poco. Chi si vuole iscrivere può anche farlo senza personalizzare il personaggio, l'importante è che si iscrivi con un personaggio diverso da quelli scelti.
Vorrei iscrivermi anch'io
Come personaggio scelgo Majin Vegeta XD
Perfetto. Bravissimo, grazie.
Di niente XD
Quando comincia?